domenica 27 giugno 2010

A CACCIA DEL PROPRIO TARGET SU INTERNET

Le possibilità di registrare il proprio sito in rete, nelle diverse directory, sono ormai tante. Migliaia di siti generalisti danno la possibilità di inserire la propria azienda. Ma ai fini di un risultato soddisfacente diviene oggi necessario saper selezionare questi canali con maggiore oculatezza, cominciando dal valutare quale target si vuole andare a colpire e dove è possibile ottenere migliori risultati.

Se è vero che gli utilizzatori di internet in Italia e nel mondo sono milioni, è altrettanto vero che sarebbe  del tutto inutile che un sito aziendale o un sito di un professionista sia visitato da innumerevoli  utenti totalmente disinteressati e distanti dai prodotti o servizi che la nostra attività lavorativa propone.

Il successo sostanziale di un sito internet, infatti, non si misura tanto dal numero dei visitatori a livello assoluto, ma piuttosto dagli utenti all'interno del target ben definito ed a noi interessato che è passato attraverso le pagine del nostro sito.

Tutorcasa.it,  portale specifico e settoriale sul mondo della casa e degli immobili in generale,  è quotidianamente visitato  da un utente medio di età matura, che usa internet come preselettore per i suoi acquisti e per informazioni su prodotti e soluzioni del settore Casa e Giardino.

L’Utente Medio di Tutorcasa.it  è una persona interessata e propensa  al faidate e bricolage   e consulta il portale  per la ricerca delle migliori soluzioni, dei migliori consigli e magari delle guide sui lavori di ristrutturazione, costruzione  e sull'acquisto dei beni necessari alla propria abitazione.

Tutorcasa.it offre la possibilità, in maniera totalmente gratuita, di avere una propria vetrina all’interno del proprio sito capace di attirare un utenza fortemente interessata a tutto ciò che ruota attorno il mondo della casa e degli immobili in generale.

Per registrare gratuitamente la tua azienda dedica qualche minuto alla compilazione di questo modulo.

Nessun commento:

Posta un commento