martedì 11 maggio 2010

Segesta, primo SAP Preferred Partner Meridium in Italia, è Platinum Sponsor ad Euromaintenance 2010 - Fiera di Verona (12-14 maggio)

Segesta parteciperà insieme a SAP quale Platinum Sponsor ad Euromaintenance 2010, Mostra Convegno Internazionale di riferimento per il mondo della manutenzione industriale rivolto agli operatori professionali, che si terrà a Verona dal 12 al 14 maggio.

Segesta interverrà nei workshop tecnici “Maintenance Engineering” e  “Maintenance Organization to achieve the excellence” con il contributo dei Senior Consultant, Luis Felipe Sexto e Davide Lana e del Senior Advisor, Luciano Furlanetto, esperti in Lean Organization, Business Process Reeinginering ed Asset Management per la manutenzione.

Segesta interverrà ad Euromaintenance 2010, appuntamento annuale internazionale di riferimento per la manutenzione industriale, attraverso presentazioni che illustreranno ai partecipanti le consolidate esperienze in strategie di manutenzione sviluppate negli anni presso i clienti. I contributi ai workshop tenuti dagli esperti di Segesta sono previsti all’interno dei convegni internazionali dell’evento con speaker provenienti da tutto il mondo. Luis Felipe Sexto, mercoledì, 12 maggio (ore 14.30 - 15) in Sala Respighi, tratterà: “Maturity Model for RCM Applications” all’interno della sessione Maintenance Engineering; mentre giovedì, 13 maggio (ore 16.30 – 17) in Sala Salieri, Davide Lana e Luciano Furlanetto,  parleranno di “Maintenance Standardization Activities in Italy” nella sessione Maintenance Organization to achieve the excellence.

Segesta illustrerà anche quale primo SAP Preferred Partner Meridium RCMO (Reliability Centered Maintenance and Optimization) ed APM (Asset Performance Management) come l’adozione di tali SAP Endorsed Business Solutions unita alla consulenza Organizzativa e di Processo, know how consolidato degli esperti di Segesta, consenta alle aziende di ottimizzare le performance della manutenzione, migliorare l’affidabilità e gestire i rischi connessi al deterioramento degli asset industriali. Le innovative soluzioni, implementate da Segesta e proposte con SAP, consentono di identificare e gestire al meglio le fasi dei processi di manutenzione quali progettazione, pianificazione, controllo ed ottimizzazione.

Euromaintenance 2010 giunta alla XX edizione, permetterà agli operatori professionali: responsabili operations e di manutenzione, direttori di stabilimento, project managers, specialisti dell’ingegneria di manutenzione ed affidabilità degli impianti di informarsi, aggiornarsi e condividere con i massimi esperti le migliori strategie di manutenzione. L’evento evidenzierà come l’utilizzo ottimale delle strategie manutentive consenta di  aumentare la competitività nel quadro di uno sviluppo sostenibile.http://www.euromaintenance2010.org/images/trans.gif

La partecipazione all’evento è a pagamento previa registrazione sul sito:http://www.euromaintenance2010.org/

A proposito di Segesta (www.segesta-man.it): è la società del Gruppo Brave (www.bravegroup.it) specializzata in consulenza di direzione focalizzata sulla Lean Organization, Business Process Reeinginering ed Asset Management per la manutenzione.  Società leader a livello nazionale per la consulenza nell’ambito dell’organizzazione industriale, ha contribuito alla realizzazione dei più importanti progetti italiani di Global Service di Manutenzione. Il Gruppo Brave, holding di aziende di consulenza organizzativa e tecnologica, opera a Milano, Roma, Torino ed ha competenze d’avanguardia nelle aree Tecnologia e Soluzioni SAP, Oracle, Microsoft, Open Source e Consulenza direzionale.

Per ulteriori informazioni: 

Segesta

Via Principe Eugenio, 51

20155 Milano

Tel:  +39-0234592470

eMail: segesta.mi@segesta-man.it

http://www.segesta-man.it

Brave

Via Durini,  5

20122 Milano

Tel:  +39-0245491921

eMail: info@bravegroup.it

http://www.bravegroup.it