mercoledì 5 maggio 2010

Nasce nuovo servizio anti-crisi per le imprese

 COMUNICATO STAMPA

 

NASCE "CONSUMA FEDERLAZIO": IL SERVIZIO PER INTENSIFICARE GLI SCAMBI TRA IMPRESE

 

Roma, 5 maggio 2010

 

E' attivo in Federlazio un nuovo servizio per le imprese denominato "Consuma Federlazio". L'iniziativa è stata creata per sviluppare rapporti tra aziende che vogliono vendere o acquistare prodotti e servizi, un circuito nato per intensificare le relazioni tra le imprese associate e per aiutare ad espandere e ottimizzare le potenzialità di ogni impresa.

 

L'esigenza di intensificare le relazioni è stata più volte manifestata da un numero sempre più ampio di imprenditori, soprattutto in questi ultimi mesi caratterizzati da una congiuntura economica negativa. Consuma Federlazio nasce proprio con l'intento di dare una risposta concreta alle richieste delle imprese e dare un contributo concreto al superamento della crisi.

 

Nello specifico Consuma Federlazio permette di creare gruppi d'acquisto tra le imprese aderenti al circuito, acquistare al miglior rapporto qualità/prezzo, ampliare il proprio mercato di fornitura, ridurre in modo significativo i tempi.

 

Oltre ad un'intensificazione degli scambi commerciali, Consuma Federlazio si pone come obiettivo anche quello di fare incontrare le imprese aderenti al circuito, non solo per promuovere scambi commerciali, ma anche per condividere esperienze e progetti finalizzati alla crescita.
 

(Per informazioni: http://www.consumafederlazio.it)

 

Uff Stampa FEDERLAZIO

Tel: 06.54912362