venerdì 7 maggio 2010

IERI serata di gala con Una Ragazza per il Cinema

Serata di gala all'Antica Biblioteca Valle di Roma con il concorso Una Ragazza per il Cinema


Serata di gala ieri, 6 maggio, all'Antica Biblioteca Valle a Roma (Largo Teatro Valle), centralissimo locale intriso di memorie della dolce vite romana.
La pioggia non ha fermato uno dei più qualificanti concorsi dedicato alle giovani donne.
Una giuria di qualità, guidata dall'Avv. Francesco Ruscio, titolare dello studio legale Ruscio, specializzato nel settore dello spettacolo e del cinema, ha eletto "Una ragazza per il cinema Moda e Fotogenia", concorso giunto alla sua ventunesima edizione.
19 ragazze si sono presentate davanti a un ricco parterre formato da giornalisti, critici teatrali e cinematografici, sfilando in abiti casual, abito eleganti da sera e costume da bagno mentre mamme e fidanzati sorridenti si spellavano le mani.

Giovanissime, ma molto spigliate le vincitrici: prima classificata Elisa Bonacini, da Parma, classe 1990, che accederà direttamente alla finale nazionale del concorso, incoronata da Graziella Terrei, organizzatrice dell'evento; al secondo posto Elena Varga, da Roma, nata nel 1988; terzo gradino per Sophia Ricci, da Roma nata nel 1990.
La seconda e la terza classificata hanno conquistato la possibilità di accedere alla finale regionale del Lazio.
Idee chiare e ambiziose per tutte le partecipanti, che non hanno solo dovuto dimostrare di essere belle, ma anche di possedere talento e voglia di mettersi in gioco.
Alla domanda di rito: "Cosa vuoi fare da grande?", le risposte hanno parlato di future biologhe, ricercatrici universitarie e poliziotte.

La serata dedicata a "Una Ragazza per il Cinema Moda e Fotogenia" non ha rappresentato quindi un semplice concorso di bellezza, ma un'occasione importante per mettere in mostra talento, personalità e professionalità delle concorrenti.
Per tutte le concorrenti si è trattato, quindi, di un'occasione speciale per mostrare le proprie qualità e capacità, doti che hanno suscitato, anche per le mancate vincitrici, apprezzamenti e interesse professionale da parte di tutto il pubblico presente.

Ufficio stampa
In Media Res Comunicazione srl
www.inmediarescomunicazione.it

Alessandro Maola Tel: 339.233.55.98
Arianna Fioravanti Tel: 338.999.33.73