L’estate sta arrivando e c’è chi già sta programmando le sue prossime vacanze sulla riviera Adriatica. Chi sceglie il comfort e la convenienza di un appartamento in affitto può contare sulle offerte di case per le vacanze Riviera Adriatica proposte da Italia Affitti. Basta collegarsi sul sito per conoscere i dettagli delle offerte presenti e visionare tutte le foto. Sul sito ci sono già numerose occasioni per le vacanze sulla riviera Adriatica come ad esempio, case vacanza Francavilla e tantissime case in affitto Montesilvano. Fra i tanti affitti estivi Abruzzo presenti sarà facile trovare l’appartamento desiderato al prezzo previsto.
Una volta individuato l’appartamento più adatto, si può telefonare direttamente in agenzia oppure si possono scrivere i propri dati nella scheda di contatto in fondo ad ogni descrizione degli immobili. In questo modo, si verrà contattati in brevissimo tempo da un esperto dell’agenzia che concorderà con gli interessati una visita gratuita dell’immobile scelto.
Se le offerte attualmente proposte sul sito di Italia Affitti non si adattano alle proprie esigenze è possibile registrarsi al servizio newsletter. Così, ogni volta che un appartamento che corrisponde alle caratteristiche richieste verrà aggiunto sul sito, si riceverà una e-mail. Il sito dell’agenzia Italia Affitti è utile anche per i proprietari che sono intenzionati ad affittare il loro immobile per le vacanze sulla riviera Adriatica. È semplicissimo: basta accedere alla home page e visitare la sezione dedicata ai proprietari. Poi occorre solo inserire i propri dati nel form di contatto e si verrà richiamati entro 24 ore per una valutazione dell’immobile. Italia Affitti si occuperà di tutte le incombenze pratiche e farà incontrare ai proprietari solo inquilini referenziati.
Anna Angelica Serra
Area Web Marketing
anna.serra@italiaaffitti.com
Italia Affitti s.a.s
Corso Umberto I, n.18
65100 Pescara PE
Tel: 0854219081
www.italiaaffitti.it
Pubblica automaticamente e istantaneamente il tuo comunicato stampa con il semplice invio di una mail a: comunicato [punto] comunicato1 [at] blogger.com REGOLAMENTO: Inserire il titolo nell'oggetto ed il testo nel corpo dell'email. Allegare un'immagine e non allegare mai alcun testo