L’estate ormai è vicina e molti già stanno organizzando le proprie ferie estive. Chi ha scelto come meta turistica la città di Pescara può trovare molto utile il sito internet di Italia Affitti, l’agenzia specializzata in locazioni immobiliari. Gli esperti dell’agenzia infatti hanno selezionato le migliori case vacanza Pescara tutte visionabili sul sito con un semplice click.
In particolare oggi c’è un’offerta molto vantaggiosa: un bellissimo bilocale ubicato al secondo piano di una nuova palazzina. L’appartamento è di circa 50 mq ed è così composto: un ampio soggiorno con angolo cottura, una spaziosa camera matrimoniale, un servizio, un grande e comodo balcone. La casa è arredata con gusto con mobili nuovi in stile moderno. Chi è interessato alla casa vacanza a Pescara appena descritta può conoscere tutti gli altri dettagli dell’offerta e visionare le foto semplicemente collegandosi al sito e inserendo il codice di riferimento Estivo11 nel motore di ricerca che si trova in fondo alla home page. Per poter vedere la casa vacanza a Pescara di persona o chiedere ulteriori informazioni basta chiamare direttamente in agenzia al numero presente sul sito.
Naturalmente su italiaaffitti.it non ci sono solo offerte di case per le vacanze ma anche appartamenti affitto Pescara disponibili per tutto l’anno. Si può scegliere l’immobile ideale fra tanti affitti Pescara Centro o in altre zone della città. Le proposte immobiliari non sono solo nella città di Pescara ma ci sono anche tante occasioni di affitto Francavilla al Mare, affitto a Montesilvano, affitto a Città Sant’Angelo e in tutte le altre città abruzzesi.
Il sito italiaaffitti.it è il sito studiato per trovare un appartamento in Abruzzo in modo facile e veloce.
Anna Angelica Serra
Area Web Marketing
anna.serra@italiaaffitti.com
Italia Affitti s.a.s
Corso Umberto I, n.18
65100 Pescara PE
Tel: 0854219081
www.italiaaffitti.it
Pubblica automaticamente e istantaneamente il tuo comunicato stampa con il semplice invio di una mail a: comunicato [punto] comunicato1 [at] blogger.com REGOLAMENTO: Inserire il titolo nell'oggetto ed il testo nel corpo dell'email. Allegare un'immagine e non allegare mai alcun testo