martedì 30 marzo 2010

Presentazione a Torino del Romanzo “Sushiettibile” di Camilla Sernagiotto (Robin Edizioni)

Mercoledì 21 aprile, ore 18.00,  presso la libreria Feltrinelli di Piazza C.L.N. 251 a Torino (vicinanze di via Roma) nell'ambito della 25° edizione del Torino GLBT Film Festival "Da Sodoma a Hollywood" si terrà la presentazione del romanzo "Sushiettibile" di Camilla Sernagiotto (Robin Edizioni).

Il relatore dell'incontro sarà Alessandra C. (alias Alessandra Contin), autrice per Einaudi del romanzo "Skill" e giornalista per La Stampa.

Sushiettibile è il diario dell'ultimo mese di gravidanza di un uomo che crede di avere in grembo il nuovo messia.

 

Enola è un ragazzo omosessuale convinto che un'immacolata concezione lo abbia reso padre (e madre) di quello che lui chiama Little Boy, la creatura che ha in pancia.

Pagina dopo pagina, Enola scava nella propria memoria e fa affiorare ricordi che credeva dimenticati: i tasselli di un puzzle esistenziale e mentale si compongono gradualmente, svelando soltanto nell'ultima pagina il senso di tutto quanto.

 

Camilla Sernagiotto (Voghera, 1982) laureata in Filologia Medievale e Moderna presso l'Università di Pavia e in Arte, Spettacolo e Produzione Multimediale presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore.
Attualmente abita a Milano e lavora come redattrice e giornalista a Sky, in passato ha lavorato come redattrice e giornalista a Mtv, come redattrice per programmi televisivi come Italoamericano di Fabio Volo in onda su Mtv, Girls and the City in onda su Sky Vivo e Generazione AK in onda su All Music, ha lavorato ad Ovo di Andrea Pezzi, ha fatto la copywriter in un'agenzia web, ha lavorato al Teatro i di Milano e ha collaborato con la Provincia Pavese.



Vuoi scaricare gli allegati? Guardali in anteprima, su Hotmail!