mercoledì 3 marzo 2010

Ennerev porta il buon riposo italiano in Grecia


Ennerev, leader italiano nel settore del riposo di qualità, debutta sul mercato ellenico portando oltre confine la filosofia del buon riposo. La presenza attiva sul nuovo mercato è stata fra l'altro sottolineata dalla partecipazione a due importanti  manifestazioni fieristiche di settore, Furnidec Business a Salonicco e Epiplo Design  ad Atene.
 
In occasione delle due esposizioni l'azienda veneta ha presentato la nuova collezione di letti imbottiti e l'innovativa linea di materassi MicroMolle, nonché la punta di diamante del marchio, il materasso xtra-ordinario, con ottimi risultati e promettenti prospettive di mercato. La Grecia è solo il primo passo di un progetto di penetrazione del mercato estero che interessa anche Russia, Europa dell'Est e Korea.
 

 Il marchio Ennerev, sinonimo di prodotto di qualità, realizzato interamente in Italia, affidabile e tecnologicamente avanzato, già detiene importanti quote di mercato nazionali. Materiali d'avanguardia e idee innovative costituiscono la base su cui Ennerev fonda la sua ricerca di un concetto evoluto di comfort, frutto di una scelta aziendale consapevole e precisa, che trova nella "qualità della vita" il suo nucleo fondamentale.



--
Simona Nava
Comunicazione e Ufficio Stampa
smn.nava@gmail.com