venerdì 19 marzo 2010

Dymo lancia una nuova promozione

FAI IL PIENO DI BENZINA CON I NUOVI PRODOTTI DYMO

 

DYMO, lo specialista dell'organizzazione a casa e in ufficio, in occasione del lancio
della nuova gamma di prodotti, regala buoni benzina

 

 

Milano, 19 marzo 2010DYMO, leader mondiale nelle soluzioni innovative per l'etichettatura che facilitano l'organizzazione a casa e in ufficio, dal 1 aprile al 30 giugno lancia una nuova promozione rivolta a tutti coloro i quali acquisteranno i nuovi prodotti della gamma LabelManager e LabelWriter.

 

Partecipare alla promozione è semplice.

Basta acquistare una LabelManager 210D, 220P, 260P, 360D o una LabelWriter 450, conservare lo scontrino, registrare la macchina online compilando il modulo su www.dymo.it/promo entro il 30 giugno 2010 e inviare il tutto via web o via fax allo 02 91483502.

In questo modo, Dymo premierà i consumatori con buoni benzina del valore di € 25,00 a fronte dell'acquisto di una LabelWriter 450, € 20,00 per l'acquisto di una LabelManager 260P o 360D e € 10,00 per l'acquisto di una LabelManager 210D o 220P.

I buoni benzina sono spendibili in tutte le stazioni di servizio Erg.

Alla promozione - valida dal 1 aprile al 30 giugno 2010 – potranno partecipare tutti i moduli pervenuti entro il 31 luglio 2010 con scontrino comprovante l'acquisto effettuato entro il 30 giugno 2010.

 

"Forti del successo ottenuto lo scorso autunno con una campagna simile, oggi lanciamo una nuova promozione per premiare, e allo stesso tempo fidelizzare, i nostri clienti finali", commenta Liza Busiello, Dymo Brand Manager in Italia. "I prodotti Dymo offrono uno strumento utile all'organizzazione e all'archiviazione di documenti e file sia a casa che in ufficio. La nostra nuova gamma LabelManager e LabelWriter, rinnovata nel design e nelle caratteristiche tecniche, offre numerose applicazioni per un utilizzo quotidiano semplice e immediato. Nei prossimi mesi lanceremo altre promozioni in particolare in concomitanza del Back to School", conclude Busiello.

 

La promozione sarà sostenuta da materiale promozionale sul punto vendita con poster, dispenser, totem e flyer. Inoltre verrà sviluppato un microsito su dymo.it dedicato al'iniziativa.