Chi sta pensando di trascorrere le prossime vacanze sul mare Adriatico magari proprio nella città di Pescara può trovare molto utile il sito web di Italia Affitti, dove ci sono numerosissime proposte di case vacanza Pescara . Consultare e visionare tutte le foto delle case è semplicissimo, basta utilizzare l’apposito box di ricerca in fondo alla homepage e scrivere il comune di interesse, in un click si visualizzano tutte le case vacanza a Pescara presenti sul sito. Le case proposte per le vacanze Pescara sono tutte descritte in modo dettagliato con la tipologia d’immobile, il canone di locazione e il tipo di contratto previsto.
Sul sito Italia Affitti, oltre alle offerte di case vacanza a Pescara, si possono consultare anche altre occasioni di case vacanza Abruzzo anche per chi sta pensando di trascorrere le vacanze Montesilvano, a Francavilla e nelle altre località dell’Adriatico.
Una volta trovata la casa adatta tra le case vacanza a Pescara è possibile contattare gli esperti di Italia Affitti semplicemente indicando il proprio nome, cognome, e-mail e numero di telefono nel box di contatto in fondo ad ogni descrizione dell’immobile. Sarà premura degli agenti di Italia Affitti ricontattare gli utenti interessati e concordare con loro una visita senza impegno delle case vacanza a Pescara scelte, in modo da poter valutare di persona se l’appartamento corrisponde proprio alle proprie aspettative.
Se nel sito non si dovessero trovare subito le case vacanza a Pescara adatte ai propri gusti o esigenze è possibile iscriversi alla newsletter. In questo modo, si riceverà una e-mail ogni volta che verrà inserito un nuovo immobile corrispondente alle esigenze indicate al momento dell’iscrizione.
Anna Angelica Serra
Area Web Marketing
anna.serra@italiaaffitti.com
Italia Affitti s.a.s
Corso Umberto I, n.18
65100 Pescara PE
Tel: 0854219081
www.italiaaffitti.it
Pubblica automaticamente e istantaneamente il tuo comunicato stampa con il semplice invio di una mail a: comunicato [punto] comunicato1 [at] blogger.com REGOLAMENTO: Inserire il titolo nell'oggetto ed il testo nel corpo dell'email. Allegare un'immagine e non allegare mai alcun testo