domenica 28 febbraio 2010

La corte degli artigiani. Roma 6-7 marzo 2010




 

PGEVENTI PRESENTA

"LA CORTE DEGLI ARTIGIANI"

6-7 marzo
ore 10,00- 19,30

Spazio Bloomsbury
(Piazza Venezia)

via della Pilotta 19 -Roma
ingresso libero

Mostra-Mercato di grande qualità artigianale, gioielli, arte, creatività, vintage…L'Organizzazione PGEVENTI di Paola Bruni presenta un evento di Stile " LA CORTE DEGLI ARTIGIANI" nello Spazio Bloomsbury all'interno dello splendido Palazzo Colonna di Roma, in Via della Pilotta 19 (Piazza Venezia).

Presentazione: Se volete un'idea fresca e curiosa, di sano shopping, con aria condizionata, ristoro degustazione dolci e salate, vi aspettiamo allo Spazio Bloomsbury , che ospiterà la bellissima Mostra-Mercato "LA CORTE DEGLI ARTIGIANI", un appuntamento da non mancare per chi ama la qualità dei nostri Artigiani così invidiati all'estero .

I mercatini si sa, sono ormai luoghi di tendenza, e i più sanno, che tra gli stand , si nascondono spesso oggetti interessanti e preziosi a prezzi introvabili e unici. Vale perciò la pena fare un salto a questa mostra, perchè diventi un vero must nel genere, proprio perché qui è possibili fare acquisti davvero originali e di tendenza.

Un occasione in più per una bella passeggiata in una delle strade più suggestive della capitale, dove si rincorrono romantici ponticelli, fino ad arrivare alla splendida Fontana di Trevi. Un Mercatino, dove è facile incontrare Vip tra la gente comune, il luogo ideale per chi vuole soffermarsi a degustare insieme a noi specialità artigianali che ci riportano ai sapori della nonna.

Ci sarà davvero di tutto, dai capi per rinnovare il proprio look, ai regali più curiosi e alla moda: ai gioielli antichi e moderni (in argento con pietre dure e swarovski), meravigliosi pezzi di vero artigianato, capi d'abbigliamento ed oggettistica. Ancora accessori griffati e artigianali, pezzi unici per soddisfare i più esigenti e stravaganti, borse e frivolezze. Tutto per ogni età e gusto. L'invito è rivolto a tutti, ma in particolare a quanti amano sbirciare tra stand curiosi, originali, e soprattutto raffinati.

L'evento curato dalla PGEVENTI di Paola Bruni, nasce come appuntamento per donne e uomini che realizzano opere ed oggetti , ricercano sapori che hanno in sé il respiro della storia, e che dalla cultura millenaria del nostro popolo traggono la forza per trasmettere una bellezza e una ricerca di cui c'è sempre più necessità, ma che diviene sempre più rara. Per di più i prodotti artigianali non sono riproducibili o sostituibili ed è questa la proprietà che li rende inattaccabili dalla produzione in massa, ed è per questo che gli Artigiani che si fanno conoscere attraverso i nostri eventi sono Artigiani apprezzati, per la loro Grande capacità creativa!

Tutti coloro che desiderano esporre, vendere propri oggetti di abbigliamento, antiquariato, modernariato, collezionismo, possono prenotare uno spazio rivolgendosi presso l'Organizzazione presente alla mostra o via mail a : lacortedegliartigiani@yahoo.it telefonicamente: BARBARA 340.1286162 www.pgeventi.it

Ufficio Stampa Simonetta Clucher mail s.clucher@libero.it