mercoledì 3 febbraio 2010

Comunicato Stampa

Trapianto di Capelli F.U.E.

 

Nell'ambito della Tricologia La calvizie (qui concepita come alopecia androgenetica) rappresenta uno dei problemi estetici che maggiormente affliggono il sesso maschile nell'età post-puberale ed adulta ed il sesso femminile in quella post-menopausale.

Naturalmente qualsiasi forma di caduta dei capelli deve essere seriamente valutata dal punto di vista dermatologico.

Per i soggetti interessati, se la caduta si protrae nel tempo, una consultazione medica è sicuramente utile visto che sotto il quadro clinico di una caduta di capelli possono celarsi malattie infiammatorie, malattie di origine infettiva ed anche importanti disturbi del metabolismo (ad esempio quelli dovuti a patologie della tiroide).

Grazie alle moderne tecniche riguardanti la Chirurgia Tricologica, la soluzione più all'avanguardia per risolvere il problema riguardante l' infoltimento di capelli è:  il Trapianto di Capelli F.U.E. (Unità Follicolare Estrattiva).

E' importante ricordare che il procedimento F.U.E. (Unità Follicolare Estrattiva) non comprende le procedure comunemente conosciute come "strip extraction" o "hair plugs", quindi non viene effettuato nessun taglio e nessuna rimozione di pelle dallo scalpo e non vengono impiantati gli "hair plugs" che creano un'apparenza innaturale.

Il trapianto di capelli effettuato mediante FUE, viene realizzato grazie all'estrazione di ogni follicolo individualmente (extratti uno ad uno) utilizzando una tecnica minimamente invasiva per mezzo di apparecchi specialistici all'avanguardia.

Il risultato sarà:
· Nuovi capelli che crescono per tutto il corso della vita con risultati naturali garantiti al 100%.
· Nessuna cicatrice
· Nessun punto di sutura
· Nessun dolore

 

---------------------------------------------------------
Stylab.it di Alessandro Romano
P. IVA 04748871219
R.E.A. 711849
www.stylab.it
info@stylab.it
Tel. 339/6953596
---------------------------------------------------------
 
Le informazioni contenute in questa comunicazione e gli eventuali documenti allegati hanno carattere confidenziale, sono tutelate dalla vigente normativa sulla privacy, e sono ad uso esclusivo del destinatario (D.Lgs.196/03). Nel caso questa comunicazione Vi sia pervenuta per errore, Vi informiamo che la sua diffusione e riproduzione è contraria alla legge e preghiamo di darci prontamente avviso e di cancellare quanto ricevuto.
Grazie per la collaborazione.