Per trovare casa da oggi non è più necessario recarsi nelle agenzie, ma è possibile visionare le proposte di affitto comodamente da casa, grazie al sito web di Italia Affitti. Il sito dell’agenzia, specializzata da anni in locazioni immobiliari, ogni giorno raccoglie e seleziona le migliori offerte di immobili in affitto a Pescara. Oggi sul sito, fra tanti appartamenti a Pescara, troviamo un’interessante proposta: un grazioso e confortevole bilocale arredato. La casa in affitto a Pescara nella zona di Santa Filomena, si trova al primo piano di una villetta immersa nel verde. Il bilocale è composto da un soggiorno con angolo cottura e camino, una camera matrimoniale, un ampio bagno con vasca e un bellissimo terrazzo di ben 100 mq. L’arredamento è essenziale ma completo e il prezzo richiesto è molto contenuto. Per avere maggiori informazioni sull’appartamento basta andare sul sito e digitare nel box di ricerca il codice di riferimento: 1569.
Se l’offerta proposta non corrisponde alle proprie esigenze abitative, sul sito si possono trovare tantissimi altre case in affitto a Pescara e anche tanti altri immobili Abruzzo.
Inoltre, visto che l’estate è vicina, chi sta pensando di trascorrere delle vacanze Sull'Adriatico belle e convenienti può già prenotare la sua casa vacanza fra le numerose proposte di Italia Affitti.
Se non si vogliono perdere le occasioni di affitto a Pescara o in Abruzzo più aggiornate, basta iscriversi alla newsletter e ricevere direttamente sul proprio indirizzo e-mail le offerte più recenti. Una volta scelto l’appartamento, per visitarlo di persona occorre solo compilare il box di contatto inserendo nome, cognome, e-mail e numero di telefono. I responsabili di Italia Affitti fisseranno in breve tempo un appuntamento e saranno a completa disposizione per trovare la soluzione abitativa più adatta.
Anna Angelica Serra
Area Web Marketing
anna.serra@italiaaffitti.com
Italia Affitti s.a.s
Corso Umberto I, n.18
65100 Pescara PE
Tel: 0854219081
www.italiaaffitti.it
Pubblica automaticamente e istantaneamente il tuo comunicato stampa con il semplice invio di una mail a: comunicato [punto] comunicato1 [at] blogger.com REGOLAMENTO: Inserire il titolo nell'oggetto ed il testo nel corpo dell'email. Allegare un'immagine e non allegare mai alcun testo