martedì 12 gennaio 2010

Coworking e pubblicità. Come comunicare ai nomad workers, by Cowo(R).

I professionisti più evoluti, i digital nomads continuamente in viaggio e continuamente online: la proposta di comunicazione più efficace per questo target - inafferrabile per definizione - viene dal suo stesso terreno: il web, incrociato con l'office sharing collaborativo.

Cowo®, il network di spazi di coworking che in 10 mesi ha costellato l'Italia di spazi di lavoro condiviso (27 Cowo® in 13 città), lancia il programma pubblicitario "CowoLinks":
http://coworkingproject.com/cowolinks

Forti di un traffico concentrato sui temi del "nomadismo professionale" (35.000 visite/anno), nonché della loro unicità nel settore, i siti CoworkingProject.com e CoworkingMilano.com propongono una limitata offerta di  banner + didascalia con link (uno per pagina) al prezzo lancio di 120 euro iva compresa per un anno.

CowoLinks raggiunge sia la community nel suo insieme, sia persone in località molto precise, attraverso le pagine web dei vari Cowo® italiani, presenti da Roma (3 spazi) a Milano (11 spazi), da Genova a Udine, da Bassano del Grappa (Vicenza) a Corato (Bari).

CONTATTO IMMEDIATO:
Massimo Carraro - Monkey Business srl
02/21.51.581
334/89.36.110
max@monkeybusinessmilano.it

BLOG:
http://coworkingproject.com
http://coworkingmilano.com

YOUTUBE:
http://bit.ly/videocowo

FACEBOOK PAGE:
http://bit.ly/facebookcowo

LINKEDIN GROUP:
http://bit.ly/linkedincowo

COMMUNITY NOMAD WORK:
http://nomadwork.ning.com

TWITTER:
http://www.twitter.com/maxthemonkey

FLICKR:
http://bit.ly/fotocowo

FRIENDFEED:
http://friendfeed.com/massimocarraro

SLIDESHARE - Presentazione Cowo®:
http://bit.ly/presentazionecowo

Cowo® è un progetto di
Monkey Business/advertising in the jungle srl - Via Ventura 3 - 20134 Milano