giovedì 10 dicembre 2009

Week-end "svizzero" al Villaggio delle Meraviglie


DUE GIORNI DEDICATI ALLA SVIZZERA
CON MUSICA TRADIZIONALE, SPETTACOLI E GOLOSITA'
AL VILLAGGIO DELLE MERAVIGLIE


Dopo il pienone delle prime giornate di apertura, quando è stato preso d'assalto da grandi e bambini, il Villaggio delle Meraviglie continua a proporre incontri, momenti di divertimento e tante novità per tutti.

Per sabato 12 e domenica 13 sono in programma due giornate dedicate alla Svizzera, con spettacoli tradizionali e tanta musica, oltre a tipiche golosità tra cui le gustose raclette... e per riscaldarsi dopo una giornata all'aperto tante salutari e fumanti tisane di erbe alpine.

Dalla mattina alla sera, dalle 10.00 alle 19.30, un'attrazione dopo l'altra con suonatori di corni alpini, arcieri con tanto di balestre, cantanti e suonatori, e persino scenografiche esibizioni di sbandieratori.

Nella bella cornice dei giardini di via Palestro un'occasione in più per passare una giornata con tutta la famiglia, approfittando delle tante proposte per tutte le età: dalla casa di Babbo Natale alla Scuola di Circo di Ambra Orfei, dal Castello di Cristallo ai quaranta chalet del Mercatino degli Elfi, dalla baby dance e la scuola di ballo dedicata ai più piccoli alla Cucina della Befana, fino alle due belle piste di pattinaggio sul ghiaccio.

Il Villaggio delle Meraviglie è aperto tutti i giorni, dalle 10.00 alle 20.00, fino al 6 gennaio.