lunedì 21 dicembre 2009

Micca Market indi(e)pendent brands, una fiera mercatino dei marchi indipendenti

 Your browser may not support display of this image. Il Micca Club

presenta 

Micca Market

speciale

ind(i)ependent brands 

17 gennaio 2010 

Fiera, Aperitivo

e djset con Lino&Nicola (Fish'n'Chips) 

Ore 18.00

via Pietro Micca 7/a -Roma 
 

Il Micca Market, l'appuntamento domenicale del Micca Club con il mercatino e l'aperitivo,  inaugura con il 2010  una serie di eventi tematici per farsi punto di scambio fra realtà di settore.

Il primo appuntamento è dedicato ai brand indipendenti. Il Micca Market si trasforma in una piccola fiera di moda e ospita circa 25 marchi tutti autoprodotti.  

Anche Roma si apre ad iniziative rivolte alla moda ancora underground. Uno spazio alternativo ai circuiti più  istituzionali dove poter conoscere nuove realtà provenienti da tutta Italia ma anche dall'estero, sono infatti confermati due brand che vengono direttamente da Londra: Lenka Padysakova e Mercyshouse. 

I marchi sono selezionati secondo criteri di qualità e di innovazione del prodotto. Primo fra tutti l'originalità  del design, ma anche la scelta dei materiali. Fondamentale nella selezione anche il concept del brand, il modo in cui sviluppa la sua identità e l'esperienza che è in grado di comunicare al suo consumatore. Ogni marchio è un mondo e l'idea è quella di far dialogare all'interno di un evento tanti microcosmi che traggono la loro ispirazione da diversi ambiti, dalla musica indie all'art nouveaux, dalle pin-up alla club culture, dalla Street al Pop... 

L'iniziativa prevede, come ogni domenica, la possibilità di gustarsi un aperitivo con un  drink fra uno stand e l'altro e di godere dell'ottima musica con il djset. 

I dj della serata sono Lino&Nicola. Noti come i dj di Fish'n'Chips, serata di culto a Roma,  per il Micca Club curano la colonna sonora della domenica con le loro selezioni indie, (no)wave, artrock, retro, postpunk, newgroove. Un'eclettica escursione nel panorama musicale sotterraneo dagli anni '60 fino agli ultimi trend della scena Indie, che si imbatte nelle più oscure band della nuova cornice londinese, nella imprescindibile tradizione pop britannica e negli anti eroi della No New York.  

CONTATTI:

market@miccaclub.com

www.miccaclub.com

www.myspace.com/miccamarket 

MODALITA' INGRESSO

Dalle 18.00 alle 23.00

Ingresso libero

Aperitivo+drink 10 euro

djset fino alle 1.00 
 

Micca Club_Via Pietro Micca 7/a_00176 Roma_+39 06 87440079