martedì 15 dicembre 2009

Il Loyalty Program di Nolita-Rare ha il Marchio VALUE LAB

VALUE LAB ha supportato Flash & Partners nella progettazione e nel lancio del programma fedeltà Club Pass Nolita - Rare.

L’approccio consulenziale di marketing ha permesso di individuare le meccaniche di funzionamento del loyalty program di Nolita-Rare che fossero più vicine alle esigenze dei consumatori e al contempo soddisfacessero gli obiettivi dell’azienda.

La “Card Club Pass” prevede l’accumulo di punti per ogni acquisto all’interno dei punti vendita Nolita-Rare e permette di beneficiare di sconti significativi e promozioni riservate. Il programma si caratterizza per una particolare “animazione”, come si dice in gergo, un mese intero di sconti per festeggiare il compleanno di ogni cliente.

VALUE LAB ha supportato l’azienda nella strategia di marketing e comunicazione relativa al programma, nella definizione degli aspetti legali e organizzativi, nella strutturazione delle analisi di marketing attraverso cruscotti e KPI aggiornati in tempo reale, nella pianificazione di azioni mirate di fidelizzazione e up selling. 

 

Per informazioni contattare Clio Gressani: clio.gressani@valuelab.it - tel. +39.02.77.88.93.1


 

Flash & Partners: FLASH & PARTNERS è un’azienda veneta di abbigliamento uomo, donna, bambino/a in continua crescita. E’ attiva in più di 48 paesi e ha conquistato in breve tempo il suo spazio all’interno dell’affollato mondo della moda. Presente con i due marchi Nolita e RARE si propone con prodotti estremamente originali la cui concezione mira ad interpretare le tendenze, più che a seguire dettami già assimilati dal mercato.

 

VALUE LAB è una società di consulenza di management e IT solutions, specializzata in Marketing, CRM, Vendite e Retail. Offre Servizi professionali, Dati, Information Technology e Outsourcing a supporto delle scelte strategiche e della gestione operativa di Mercati, Consumatori, Punti Vendita e Forza Vendita. Integra Geomarketing, Data Mining, Business Intelligence.