sabato 28 novembre 2009

HAPPY HOUR 4 HAPPY PEOPLE - SUNDAY OPENING (29 NOVEMBRE) @ LIDO' LE PANTERAIE

Montecatini, 28 Novembre 2009

 

 

COMUNICATO STAMPA : SUNDAY OPENING LIDO'

 

Domenica 29 Novembre 2009  @  LIDO' LE PANTERAIE

 

 

 

AUTUNNO - INVERNO 09/10

NUOVI SEGNALI DI STILE

 

                                                 

APERITIF-BUFFET

HAPPY HOUR 4 HAPPY PEOPLE

HAPPY DANCING @LIDO

 

Un jingle senza fine, un juke-box randomize che scorre il repertorio 1950-2000 lungo il fil rouge del beat e dell'allegria, ecco la proposta Sunday @ Lidò Le Panteraie.

 

Taglio di nastro per la serata domenicale più cool e interessante del panorama clubbing toscano a cura di David Campinotti, un nome-una garanzia per quanti amano un certo marchio di fabbrica musicale ma soprattutto per quanti amano conversare sulla musica, ballare e anche cantare spensierati. Protagonista, dunque, il pubblico. E infatti, per la serata di domenica che Campinotti definisce "degli scacciapensieri", non è prevista alcuna animazione.

 

Proposte da un repertorio vintage e di classe, con b-side e cover di solisti e gruppi storici come Abba, Diana Krall, Mina, Sinatra, Culture Club e Irena Cara per inaugurare la
 
HAPPY SMILING-HAPPY DANCING NIGHT più attesa della TOSCANA.
 
Operazione di recupero filologico che tanto piacerebbe a Tarantino, amante dei nostri B-Movies. Adesso, a venir fuori dallo scrigno dei vinili della nonna, ci sono proprio quegli autori di serie B italiani tornati alla ribalta dei dancefloor negli ultimi 5 anni. Nostalgica rievocazione per il pubblico adulto, allegra scoperta per quello più giovane. Si parte alle 20 con un ampissimo aperi-cena a buffet, con selezione di vini, primi caldi e salumi ad opera di Lidò Club Restaurant. Fino alle 22 ritmi più leggeri per arrivare alle 24 al conferimento del miglior HAPPY SINGLE del momento. Un crescendo, un percorso in ascesa tra funk, soul, be-bop e pop d'annata.

 

Per informazioni e prenotazioni www.lidolepanteraie.it oppure 0572-71958.

 

Lidò Le Panteraie vuole essere precursore di un nuovo modo di concepire e vivere il mondo dell'intrattenimento, un locale poliedrico e concettuale nel suo approccio al grande pubblico concepito per creare un contrasto creativo tra la sobrietà decadente delle linee architettoniche e la stravaganza tecnologicamente evoluta degli arredi e dei materiali che creano effetti scenici che sono già spettacolo ed intrattenimento essi stessi. 

 

 

 Ufficio Stampa
Lidò Le Panteraie
 
A cura di Moltochic Marketing&C.
--------------------------------
Dott. sa Gaia Valentina Angeli
+ 39 320 6329826
+39 0573 24330
lidolepanteraie@gmail.com
info@moltochic.net
gaia.angeli@gmail.com
Viale Petrocchi 118,
51100 Pistoia, Italy