martedì 17 novembre 2009

CRISI ECONOMICA, IMPRESE E COMUNICAZIONE. Superare l'impasse senza rinunciare alla visibilità e con un occhio puntato sul budget.

COMUNICATO STAMPA

 

Fronteggiare quotidianamente le sfide imposte dall’attuale situazione economica e al contempo continuare ad investire in comunicazione e innovazione, può risultare un’impresa difficile per una piccola o media azienda. Troppo spesso anzi, sono proprio questi ultimi due i settori su cui per prima cade la scure dei tagli. Costrette dalle contingenze e pensando di agire per il proprio bene, le PMI si privano però di due comparti strategici fondamentali per il proprio sviluppo. Rinunciando all’innovazione si negano un futuro e, già nell’immediato, senza comunicazione si privano d’identità, riconoscibilità e posizionamento; riducendo così i confini del proprio mercato. Proprio come nell’antico adagio secondo cui, a volte, il rimedio può persino essere peggiore del male…

 

Per fortuna, nel comparto della comunicazione d’impresa, sono all’orizzonte importanti novità. L’offerta di Adwell ne è un esempio perfetto.

 

Chi è Adwell e cosa fa

 

Adwell è la prima agenzia di comunicazione d’impresa on demand, nata per affiancare la piccola e media impresa nella progettazione e realizzazione di soluzioni di comunicazione. Pur adottando le stesse strategie dei grandi gruppi industriali, l’offerta Adwell rappresenta qualcosa di unico e del tutto nuovo sul mercato della comunicazione. L’agenzia è composta da un’agile struttura di coordinamento e una grande squadra di professionisti a disposizione delle aziende: il Team100 di Adwell. Cento professionisti accuratamente selezionati e provenienti da importanti esperienze lavorative in prestigiose agenzie di comunicazione, relazioni pubbliche, uffici stampa, divisione marketing e testate editoriali, in grado di soddisfare, con le proprie competenze, anche le richieste più esigenti.

 

Grazie a loro, Adwell può sostenere attivamente le aziende nello studio strategico, nella progettazione, realizzazione e verifica dell’efficacia di campagne di comunicazione contenendo drasticamente i costi operativi rispetto ad una normale agenzia. Le aziende infatti, attivando il pacchetto integrato di servizi offerto da Adwell, pagano solo per i servizi che ricevono. Per la prima volta in Italia da un’agenzia di comunicazione sono banditi mark-up, fee d’agenzia e over commission.

 

Cos’è l’High Performance Pack

 

È l’offerta innovativa di Adwell la quale ha creato un pacchetto integrato di servizi appositamente pensato per le piccole e medie imprese. Attivandolo - attraverso un abbonamento semestrale o annuale - le aziende hanno accesso ad una serie di servizi che copre a 360° il mondo della comunicazione d’impresa.

 

Per informazioni:

 

Adwell Srl Via Olmetto 5 20123 Milano

www.adwell.it - info@adwell.it - Tel 02 36552644 - Fax 02 36553474