mercoledì 14 ottobre 2009

Press release: NUOVE CERTIFICAZIONI SWIFT PER LE SOLUZIONI TAS

Milano, 14 ottobre 2009 – TAS Group, società leader nelle soluzioni software e servizi per la monetica, i sistemi di pagamento e i mercati finanziari, ha ottenuto nuove certificazioni SWIFT per la suite di prodotti per la gestione di tutti i messaggi interbancari GARI GOLD Transaction Flow Manager (GG TFM).

Alla suite GG TFM è stata assegnata la prestigiosa certificazione SWIFTReady Application Financial EAI 2009 .
 
La certificazione SWIFTReady Application SEPA 2009  è stata invece riconfermata per il prodotto “GG TFM for SEPA Credit Transfers” e da quest’anno è stata assegnata anche al prodotto “GG TFM for SEPA Direct Debits”.

Sono state inoltre riconfermate le certificazioni SWIFTReady Application Cash Reporting User 2009 e SWIFTReady Application Cash Reporting Provider 2009 per il prodotto “GG TFM for Cash Reporting”.
 
TAS Group, che ha sviluppato un’expertise riconosciuta nel settore bancario, è fornitore di servizi SWIFTReady e servizi di consulenza attraverso esperti certificati SWIFT, per progetti di implementazione e integrazione dei sistemi, consulenza generale e assistenza per configurazioni specifiche. Queste attività integrano l’offerta di prodotti e servizi SWIFT, garantendo ai clienti la possibilità di realizzare sinergie e risparmi.
 
Prosegue quindi il rapporto di collaborazione nato nel 2000 fra TAS Group e SWIFT per l’installazione, l’integrazione e il supporto di tutti i prodotti e progetti SWIFT in Italia, nell’ottica di soddisfare le più ampie esigenze della comunità finanziaria.

Tramite la società controllata Tasamericas, TAS Group è inoltre SWIFT Regional Partner per i paesi dell’America Latina: Argentina, Bolivia, Brasile, Cile, Paraguay e Uruguay.

Press release in allegato.

Cordiali saluti,
Massimo Mendola
--

Massimo Mendola
Twister communications group

Tel. 02/438114611
Cellulare 3384374787



 
“I dati dell’interessato sono trattati da Twister communications group S.p.A. nel pieno rispetto del D.Lgs. 196/2003. Questi può esercitare, in ogni momento, i propri diritti ai sensi dell’art. 7 della stessa legge.

Personal data are processed in accordance with D.Lgs. n. 196/2003. Rights may be exercised in accordance with article 7.

Il presente messaggio è strettamente riservato ed è esclusivamente destinato alla società, ente e/o persona indicati come destinatari/o. Chi riceve la presente comunicazione, se non è l'effettivo destinatario o un dipendente o la persona responsabile della consegna, è tenuto a non farne alcun uso, copia distribuzione o divulgazione. Quanto inviato e ricevuto per errore da società, ente e/o persona diversi da quelli indicati sopra non deve essere letto né divulgato in qualsiasi modo e, previo avviso, deve esserci restituito, a nostre spese in originale, oppure distrutto. Per qualsiasi  comunicazione ovvero in caso di illeggibilità o incompleta ricezione di quanto trasmesso si prega contattare al più presto il numero 02 438114200.

This e-mail is confidential and may well also be legally privileged. If you have received it in error, you are on notice of its status. Please notify us immediately by reply e-mail and then delete this message from your system. Please do not copy it or use it for any purposes, or disclose its contents to any other person: to do so could be a breach of confidence. Thank you for your co-operation. Please contact us on +39 02 438114200 if you need assistance”.