Prima edizione di WHR Web Hotel Revenue Seminar a Sorrento
Dal 9 all'11 dicembre 2009 presso l'Hilton Sorrento Palace
Seminari e alta formazione su Revenue Yield Management, Benchmarking alberghiero, Web 2.0 e Brand Reputation a Sorrento, alla prima edizione di WHR Web Hotel Revenue Seminar che si terrà il 9, 10 e 11 dicembre 2009 presso l'Hilton Sorrento Palace.
L'evento, unico nel suo genere nel Sud Italia, è organizzato da Playrevenue, società leader nella consulenza alberghiera, e vedrà l'alternarsi di interventi condotti dai più rappresentativi manager e formatori della distribuzione online e delle nuove tecnologie per una platea attesa di albergatori da tutta Italia.
Tripadvisor, Trivago, Expedia, Rate Tiger, Globres, Franco Grasso, Hotels.com, Avvio, Bookingblog sono solo alcune delle aziende che parteciperanno ai seminari per conoscere ed aggiornarsi sulle più efficaci strategie e tecniche di web marketing e vendita per il ricettivo.
L'evento è rivolto in particolare agli operatori del ricettivo alberghiero italiano, ma è di interesse anche per i giovani neo-addetti, ancora in fase di formazione, desiderosi di aggiungere competenze alle proprie capacità nel campo del web hotel revenue.
Tre giornate intensive di formazione professionale per acquisire nuovi strumenti e per confrontarsi tra colleghi e verificare le tendenze in atto, grazie anche al Forum che si svolgera' con i relatori ed i partecipanti.
Quattro le tematiche formative portanti nell'ambito del web 2.0, internet evolution e new technologies e attraverso le quali si articolerà nella tre giorni WHR Web Hotel Revenue:
- Benchmarking: l'analisi della concorrenza, le tecniche di analisi e strategie a beneficio delle strutture ricettive per incrementare i ricavi e migliorare la propria organizzazione interna;
- IDS Internet Distribution System Management: l'evoluzione della distribuzione, come si è evoluto ed implementato il mercato dai GDS all'Online Distribution;
- Revenue & Yield Management: campo in continua evoluzione per ottimizzare la gestione commerciale
- Brand reputation: Social Network e CGC (Consumer Generated Content), il loro monitoraggio e la partecipazione proattiva. Le variabili che influenzano la posizione della struttura ricettiva nel mercato, i benefici di visibilità e popolarità che comportano le recensioni e l'impatto delle stesse in termini di Revenue.
Per informazioni contattare:
Playrevenue
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Email: info@playrevenue.com
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Contatti per la stampa:
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FormazioneTurismo.com
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