mercoledì 16 settembre 2009

Torre de' Passeri, riapre la piscina comunale

Torre de' Passeri, riapre la piscina comunale

 

 

Scuola nuoto, acquagym, nuoto correttivo, agonistico e per salvamento ma anche pentathlon moderno, pallanuoto, corsi sub e nuoto libero. Dopo la pausa estiva e i lavori di manutenzione ordinaria, riapre giovedì 24 settembre la piscina comunale di Torre de' Passeri.

La struttura interessata negli scorsi anni da importanti lavori di ristrutturazione, come il rifacimento della vasca e l'ampliamento degli spogliatoi, grazie all'impegno sinergico dell'amministrazione Linari e dell'Asd Valpescara, l'associazione sportiva che gestisce le attività della piscina, si trova nella villa comunale e rappresenta uno dei fiori all'occhiello di un complesso sportivo dotato di un palazzetto di basket, un campo da calcetto in erba sintetica e un campo polivalente.

Per chi volesse conoscere il quadro dei servizi offerti, cimentarsi in lezioni di prova ed iscriversi, istruttori F.I.P.M. e F.I.N. e qualificato personale di segreteria saranno pronti a rispondere ad ogni singola necessità dal lunedì al sabato dalle 15,30 alle 19.30, nella sede via degli Alpini. Info. 085 8884063.

 

L'Addetto stampa

 

Torre de' Passeri, 16 settembre 2009

 

UFFICIO STAMPA e COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE
COMUNE DI TORRE DE PASSERI (PE)
Dott.ssa Francesca Piccioli
Piazza Papa Giovanni XXIII
65029 Torre de' Passeri (Pescara)
Tel. 085 888 4321
Mobile: +39 347 9556952