lunedì 13 luglio 2009

“Violentemente scontato!”: è nato il Commercio 2.0 (www.commercio.com), User Generated Content per ottimizzare gli acquisti online.

Ha appena visto la luce Commercio.com. Motore di ricerca per gli acquisti online 2.0, non ricerca soltanto le migliori occasioni online, ma esplora anche Twitter e FriendFeed per offrire suggerimenti e commenti sulle ricerche effettuate direttamente da altri utenti come noi.
Tra le categorie di punta: viaggi e voli low cost, hotel, acquisti online, last minute, telefoni cellulari, fotocamere, iPhone 3G, iPod... e tanto altro in pochissimi click.
www.commercio.com è in grado di fornire a portata di mouse servizi scontati, promozioni e le migliori offerte online, condite dalle specifiche 2.0: l'utilizzo dello User Generated Content –cioè materiale prodotto dagli utenti- è un segno forte della democratizzazione della produzione di contenuti multimediali, di cui Commercio.com è il portavoce.
Grazie alla pubblicazione delle foto direttamente da Flickr.com ed ai social advice di Twitter.com e di  Friendfeed.com, è possibile conoscere in tempo reale opinioni e discorsi che animano i Social Media - in stretta relazione con le keyword inserite nella search box.
Tutti tools scelti ed aggregati dal team Webing (www.webing.it) - Agenzia di Social Media & Buzz Marketing - per supportare ed ottimizzare la ricerca degli acquisti ideali... violentemente scontati!

Per ulteriori informazioni rivolgersi a livia.patta@webing.com - Social Media Marketing Specialist
Webing - Social Media & Buzz Marketing
T +39 06 3937 6690 (RM)