mercoledì 15 luglio 2009

Prenotazioni Alberghi lancia la nuova versione

Prenotazionialberghi.it, il portale di prenotazioni alberghiere tutto italiano, si rifà il trucco. Partner del leader mondiale booking.com, prenotazionialberghi.it è un portale per prenotazioni turistiche che offre la possibilità di organizzare le proprie vacanze seduti comodamente a casa e con la certezza di beneficiare dei prezzi più bassi in assoluto. Dalla home page del sito, infatti, è possibile prenotare direttamente la propria camera d'albergo su oltre 68.000 strutture ricettive sparse in tutta Europa e nel mondo, Stati Uniti ed Emirati Arabi compresi.

Durante una presentazione informale, l'Amministratore Unico della Società Harres Multimedia Resources, proprietaria del portale, il Sig. Francesco Serra, da circa 10 anni attivo nel settore del web marketing turistico, ha spiegato che le innovazioni non sono solo grafiche, come potrebbe sembrare a vista.

"C'è stato un lavoro mostruoso, lungo un intero anno solare, per poter mettere a punto il database interno e stiamo preparando una campagna di marketing che offrirà notevoli vantaggi alle strutture ricettive affiliate e ai consumatori-turisti che prenoteranno attraverso il nostro sito".

Prenotazionialberghi.it si presenta in cinque diverse lingue, per soddisfare le sempre più pressanti richieste dei navigatori on line, che ormai preferiscono scegliere con calma e confrontare le diverse offerte della rete. L'improvvisazione di un tempo, favorita dalle offerte last minute, oggi fa i conti con il bisogno di pianificare, per evitare sgradevoli sorprese.

Il punto di forza del sito sta sicuramente nel ricco database interno, arricchito dalla partnership con booking.com, autentico mostro sacro del settore. E' possibile pertanto calibrare la prenotazione a seconda delle proprie esigenze o delle proprie tasche, permettendo una flessibilità nella scelta della destinazione che fa del portale un vero e proprio punto di riferimento per l'organizzazione delle proprie vacanze o dei viaggi di lavoro.

Per maggiori informazioni consultare: <a href="http://www.prenotazionialberghi.it" target="_blank">Prenotazioni Hotel</a>