martedì 23 giugno 2009

Selecta lancia Selectafreccia.it, il nuovo sito dedicato al web-to-print postale

Selecta, primo operatore privato in Italia di posta ibrida, da vent’anni nel mercato della stampa digitale, si affida alla consulenza di TSW per migliorare la visibilità nei motori di ricerca e aumentare le conversioni del nuovo sito selectafreccia.it.

 

Selectafreccia.it è un servizio innovativo per il panorama italiano. Si rivolge prevalentemente alle PMI del territorio nazionale, e consente loro di creare, stampare, imbustare ed inviare la cosiddetta “posta ibrida”, ovvero le comunicazioni che da un dato digitale vengono elaborate in forma cartacea e che obbligatoriamente le aziende sono tenute a spedire con regolarità.
Per diffondere la conoscenza del servizio appena descritto, chiamato Selecta Freccia, Selecta ha creato un sito web che funge da canale informativo sul “prodotto”, da strumento commerciale e come supporto alla vendita. Non solo, dal sito i clienti già abbonati al servizio possono accedere alla piattaforma effettuando il sign in e lavorare quindi i loro file in maniera semplice e veloce.

 

Sulla base di questi obiettivi, TSW si è proposta quindi come partner strategico per la realizzazione del nuovo sito-prodotto di Selecta Freccia e il successivo avvio del progetto di visibilità tra i risultati dei motori di ricerca, con parole chiave / argomenti legate al servizio offerto, per riuscire a portare sul sito le persone che ogni giorno cercano informazioni tramite i motori di ricerca e ricercano un servizio come quello offerto da Selecta Freccia.

 

Selecta Freccia è un’innovativa piattaforma Web che permette agli utenti di gestire la propria posta massiva direttamente dal pc dell’ufficio. I documenti infatti viaggiano on line, passando dal proprio computer alla stampa, al confezionamento, all’invio ed infine al destinatario finale.

Questo nuovo software di stampa e di postalizzazione offre inoltre la possibilità di migliorare l’efficienza nella gestione del processo, in quanto punta su leve importanti quali la trasparenza, la velocità, la sicurezza e la convenienza per l’utente.

 

Per promuovere il servizio innovativo proposto da Selecta, il progetto con TSW mirerà soprattutto a consolidare la presenza del Brand e della piattaforma nel proprio settore di riferimento, aumentare la qualità del traffico al sito, raggiungere target mirati, con particolare riferimento alle PMI italiane. Un supporto di questo tipo è indispensabile per creare un miglioramento della qualità del servizio che possa perdurare nel tempo.

 

 

Per maggiori informazioni o prenotazioni consultare il sito Selecta Freccia, posta massiva per PMI.