sabato 6 giugno 2009

"Hands Up Everybody": rivive la hit del duo Pain & Rossini




"Hands Up Everybody divenne, sul finire del 2005, un grossa hit in tutta Europa; e veramente tanto fu il successo in termini di passaggi in radio, di supporto da parte dei djs, di vendite e di inserimento nelle più svariate compilation.
Per l'estate'09, a distanza di quasi quattro anni dall'uscita della versione originale, il duo formato dai top dj nostrani Danilo Rossini e Stefano Pain ha deciso di rispolverare, sempre in attesa del nuovo singolo (la cui uscita è prevista per settembre), questa sua storica produzione. E lo ha fatto in grande stile. Realizzando un ottimo re-work (con delle sonorità sempre house ma decisamente più tirate, più attuali), affidando gli altri remix ai djs più forti dell'attuale panorama house internazionale, e pianificando, assieme alla bresciana Motivo, un'uscita divisa in tre parti. Che vi passo qui di seguito in rassegna:

Part One
Versioni: Pain & Rossini - Rework 2009, Chriss Ortega, Main mix 2005. Formato: digitale. Data di rilascio: 8/06/09

Part Two
Versioni: Jerry Ropero, Cristian Marchi, Maurizio gubellini - Dub.
Formato: digitale. Data di rilascio: prima decade di luglio.
+
Versioni: Pain & Rossini Rework 2009, main 2005, Jerry Ropero, Chriss Ortega, Cristian Marchi, Maurizio Gubellini, Best Seller e Kris Reen & Antfunk. Formato: cd singolo. Data di rilascio: prima decade di luglio

Part Three
Versioni: Maurizio Gubellini : Piano Mix, Best Seller - Mykonos mix, Kris Reen & Anfunk. Formato: digitale. Data di rilascio: prima decade di agosto.


Trovate maggiori info anche su:

www.myspace.com/painrossini
www.myspace.com/danilorossini
www.myspace.com/stefanopain
www.stefanopain.it
www.danilorossinidj.com