lunedì 29 giugno 2009

Estate leggera, e in sella, con l'assicurazione Genertel Moto Classic

Trieste, 29 giugno 2009. La libertà di un’estate in moto può far rima con convenienza e risparmio. Sull’onda del successo dell’iniziativa ‘Pasqua in sella’ dello scorso marzo, Genertel, la prima assicurazione on line - 100% Gruppo Generali, ripropone agli amanti delle due ruote la possibilità di risparmiare sulla propria polizza, in concomitanza con l’arrivo dell’estate durante la quale l’uso della moto è maggiore.

 

La promozione ‘Estate 2009’ offre uno sconto fino al 10% sulla garanzia Responsabilità Civile per l’acquisto di una nuova polizza Genertel Moto Classic richiesta online. La promozione rimarrà valida fino al 31.10.2009.

 

Genertel Moto Classic offre, oltre alla convenienza tipica di Genertel, diversi esclusivi servizi: la modalità di utilizzo dell’assicurazione moto a consumo, che prevede la sospensione e la riattivazione gratuita della polizza; l’assistenza clienti 12 ore non-stop tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20 al numero verde 800 20 20 20; l’opzione soddisfatto o rimborsato.

 

Per qualsiasi informazione o per chiedere un preventivo per l’assicurazione moto basta collegarsi al sito internet www.genertel.it o telefonare al numero verde 800 20 20 20, attivo dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20.00.

 

 

Informazioni su Genertel

Genertel è la compagnia di assicurazione diretta del Gruppo Generali. Con 733 mila contratti e una quota pari ad un quarto del mercato italiano dell’assicurazione diretta, GENERTEL è la prima compagnia in Italia nell’assicurazione on line. Grazie allo spirito di innovazione che l’ha sempre contraddistinta è stata nel 1996 la prima società a proporre le polizze anche su internet. Oggi, attraverso il suo "Servizio Assistenza Clienti", gestisce giornalmente oltre 20mila contatti con la Clientela: oltre ai prodotti per l’assicurazione dell’auto e della moto, GENERTEL propone anche una gamma di prodotti modulari e completi per tutte le esigenze assicurative legate all’abitazione e alla vita familiare e ai viaggi.