mercoledì 3 giugno 2009

Convivia- Sposarsi in Sardegna

 

Affidarsi a uno specialista del buon gusto per l'organizzazione del matrimonio è una  necessità sempre più sentita dalle coppie che lavorano, che vivono lontane l'una dall'altra, da quelle che con un budget limitato vogliono un evento speciale e da quelle che vogliono "qualcosa in più" per il loro giorno.

 

Convivia si inserisce nei servizi di organizzazione di nozze in Sardegna per introdurre una nuova attività: la promozione del territorio attraverso nozze speciali.

Spiagge incontaminate, chiesette di campagna addormentate da secoli su dolci colline verdi, borghi antichi e castelli, ma anche architettura industriale: loft in città e miniere suggestive.

La Sardegna è molto di più della sua immagine turistica: è una terra magica, sfondo d'eccezione per matrimoni che vogliono lasciare un ricordo speciale.

Accanto al tradizionale servizio per le coppie di futuri sposi sarde, che saranno seguite passo per passo nell'organizzazione del matrimonio o potranno scegliere una consulenza parziale, c'è Sposarsi in Sardegna, un'attività ancora più innovativa.

 

Il progetto Convivia- Sposarsi in Sardegna è quello di promuovere delle destinazioni di matrimonio per gli sposi non sardi, al pari delle wedding destination tanto in voga negli altri stati, che uniscano al classico "pacchetto ricevimento di nozze" anche tutti i servizi relativi all'aspetto turistico.

 

FINO AL 31 LUGLIO 2009: Per festeggiare la nascita del sito tutte le coppie avranno una consulenza online gratuita!

 

Per saperne di più: www.conviviaeventi.com

info@conviviaeventi.com