mercoledì 13 maggio 2009

un concetto chiave per lo sviluppo internazionale

Comunicato stampa
# 1 - MAGGIO 2009

IL CROSS CULTURE, UN CONCETTO CHIAVE PER LO SVILUPPO
INTERNAZIONALE, ORA ANCHE IN ITALIA.


RICHARD LEWIS COMMUNICATION IN ITALIA.
Conferenza stampa e tavola rotonda con Richard D. Lewis.


Richard D. Lewis, il sociologo che ha elaborato e promosso la teoria del
CROSS CULTURE sarà in Italia il 19 Maggio.
Durante la conferenza stampa sarà presentato il Cross Culture, un metodo
pratico internazionalmente riconosciuto che facilita la relazione e, di
conseguenza, il business tra diverse culture. Con l’occasione verranno resi
noti i piani di sviluppo della Richard Lewis Communication in Italia.

UN MOMENTO DI APPROFONDIMENTO E DI
CONOSCENZA.

Vogliamo approfittare della straordinaria presenza in Italia di Richard D.
Lewis, per presentare il Cross Culture e far comprendere come questa
metodologia di lavoro possa rappresentare un ottimo supporto alle aziende
nazionali.
Le realtà, private e pubbliche che investono nell'innovazione e
nell'internazionalizzazione, sicuramente possono aumentare le loro possibilità
di ripresa, il raggiungimento di obiettivi e, nel tempo, il mantenimento dei
risultati ottenuti.
Richard D. Lewis parlerà del Cross Culture dei suoi aspetti più innovativi e
interessanti e sarà a disposizione per una più approfondita discussione.
Interverranno inoltre: Mauro Buso di Espeira Srl, partner di Richard Lewis
Communication per Italia e Spagna.

LUOGO E PROGRAMMA.

MILANO martedì 19 Maggio 2009
presso REVEL via THAON DE REVEL, 3

Accoglienza e accredito ore: 9.30/10.30
Conferenza e tavola rotonda: 10.45/12.30
Seguirà un aperitivo con buffet.

UFFICIO STAMPA
Ci è gradita la conferma della Vostra presenza via e-mail o telefono a:
Talento Perspective Makers™

Segreteria: Michela De Zuani
amministrazione@talentocreativo.it

Resp. Ufficio Stampa: Mario Innocente
m.innocente@talentocreativo.it
T: 049 8751156
F: 049 8764389
Per veloci approfondimenti: http://www.crossculture.com/services/cross-culture/