giovedì 21 maggio 2009

Q3 RockZone - VII edizione - - - - - - - 22 - 23 - 24 maggio - Parco dell'Anconella

Associazione Culturale Cambiamusica! - Firenze 

Invito/Comunicato Stampa con preghiera di pubblicazione e diffusione pdf
presenta

in collaborazione con
Comune di Firenze - Commissione alle politiche giovanili del Quartiere 3
Centro Giovani GAV, ARCI, NOVARADIO e PLAYLOUD - sala prove
 

 22 - 23 - 24 MAGGIO
dalle
ore 16,30
alle 19,30
Teatro Blu - Parco dell'Anconella
via Villamagna 39, FIRENZE - zona Gavinana

Q3RockZone
La rassegna delle giovani Rock band fiorentine del Q3
VII°Edizione - 2009
 


venerdì 22      Born To Die    Vanz 

sabato
23
     Magnitudo 6     Sedicioredisonno 

domenica
24
        Clever     The Rent     The Monsters

 

*INGRESSO LIBERO

 
BAR-CHETTO
aperto dalle ore 15,00

*  *  *  *  *  *  *  *  *  *  *  *  *  *  *  *  *  *  *  *


COMUNICATO STAMPA

Con il patrocinio della Commissione alle Politiche Giovanili del Quartiere 3 - Comune di Firenze torna la 7° edizione del Q3RockZone , la rassegna delle giovani rock band fiorentine nel Quartiere 3 a cura di Cambiamusica! – Firenze in collaborazione con GAV Centro Giovani del Quartiere3, ARCI NOVARADIO e Play Loud SALA PROVE.

Dal 22 al 24 maggio 2009 sarà il rock, eterna espressione del giovanile, la colonna sonora dei pomeriggi al Parco dell'Anconella con il genuino sound di 8 realtà emergenti del territorio: dal palco del Teatro Blu del Festival DIRAMAZIONI si esibiranno Born To Die - Vanz - Magnetudo 6 - Sedicioredisonno - Clever - The Monsters e The Rent. 

Da sempre attenta al proprio pubblico giovane dai 14 ai 30 anni ed al rispetto della comunità che la accoglie, questa nuova edizione del Q3RockZone si presenta con due assolute innovazioni: la location e l'orario pomeridiano 16,30 - 19,30.

Obbiettivo del Quartiere 3 è quello di stimolare i ragazzi nell'essere propositivi nei confronti delle istituzioni, acquisendo sia la giusta conoscenza ed autonomia nell'uso degli spazi pubblici sia sviluppando il giusto rispetto dell'impatto ambientale e rumoroso.

Gli operatori di Cambiamusica! e dei Predatori di Atlantide lavorano insieme da anni, per mantenere l'attenzione sulla pratica artistico/musicale, fornendo ai gruppi rock più giovani tutta la loro esperienza per una crescita artistica e professionale.

 "L'Anconella, con il suo bellissimo parco, sarà la giusta cornice per il Q3RockZone e il dovuto contenitore per il pubblico, soprattutto ragazzi,  che tramite il festival rock nel periodo di conclusione dell' anno scolastico  potranno incontrarsi e frequentare il luogo,  riscoprendolo con attività dove loro stessi  sono  protagonisti; riportando poi la rassegna in orari pomeridiani è possibile produrre più partecipazione e contaminazione, visto che i grandi e medi eventi culturali spostano da anni i propri format di orari sulla tarda serata, così da eliminare la fruizione dei giovanissimi."

 

Il Presidente del Quartiere 3                                                 

 

*  *  *  *  *  *  *  *  *  *  *  *  *  *  *  *  *  *  *  *

 DIRAMAZIONI
PARCO dell' ANCONELLA 
Via Villamagna 39 - Firenze

dal 15 Maggio al 15 Settembre
Tutti i giorni ad INGRESSO LIBERO


Info:   +39.338.9180725
cambiamusica.firenze@gmail.com

www.cambiamusica.net


*  *  *  *  *  *  *  *  *  *  *  *  *  *  *  *  *  *  *  *

--
Associazione Culturale Cambiamusica! - Firenze
web: www.cambiamusica.net - www.myspace.com/cambiamusica
e-mail: cambiamusica@email.it - cambiamusica.firenze@gmail.com


Se non desideri più ricevere questa newsletter puoi disattivarla dal tuo profilo o rispondere a questa mail scrivendo "RIMUOVI" o "CANCELLA"

A norma della Legge 675/96 ho reperito la Tua e-mail di persona, navigando in rete o da e-mail che l'hanno resa pubblica. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica.
Le informative hanno carattere periodico e sono comunicate individualmente ai singoli interessati anche se trattate con l'ausilio di spedizioni collettive.

Grazie per l'attenzione, cordiali saluti

Rispetta l'Ambiente: se non ti è necessario, non stampare questa mail  
- Respect the Nature: if it's not necessary for you, don't print this mail.