venerdì 22 maggio 2009

22/05 e 23/05: il top dj Danilo Rossini fa ballare l'Alcatraz e il Papaya Beach Club

Doppio appuntamento in discoteca per il top Danilo Rossini (myspace.com/danilorossini), l'unico dj al mondo a suonare con due Nokia 5800 Express Music collegati ad una consolle digitale della Pioneer (da lui stesso customizzata). Stasera, infatti, come ogni venerdì, Danilo - che è anche testimonial per il prestigioso marchio Nokia Trends Lab - suonerà all'Alcatraz (per la serata "Notorius); domani sera, invece, il bravo dj piemontese porterà la sua musica al Papaya Beach Club.


Qualche info su Danilo Rossini:

Da 23 anni sulla cresta dell'onda, il top dj piemontese Danilo Rossini ha lavorato per locali come il Club House (Salice Terme), la Foresta (Pozzol Groppo), l'Area 7 (Salice terme), il Casablanca (Milano), il Cafè Solaire (Soverato), i Magazzini Generali (Milano) o l'Old Fashion Cafè (Milano), giusto per citarne alcuni.
DJ dal lontano 1986, Danilo è ora resident all'Alcatraz di Milano (www.alcatrazmilano.com) con la storica serata 'Notorius' (tutti i venerdì). Ed è anche fuori con "Dreams" (Nustar/Motivo), affascinante produzione house firmata assieme all'amico Stefano Pain e ad Alex Guesta. Un tormentone delle prossime settimane insomma. In passato, invece, Danilo ha prodotto (sempre nel suo studio) numerose hits come: "Hands Up Everybody" (sempre con il socio Stefano), "Latin Trippy" (Latin Trip), "My Way Out" (Soul Elementz), 'Let The Music Play' (Pain & Rossini) "Fly' (Samuele Sartini - Pain & Rossini Remix) e "Don't Lose It" (Pain & Rossini). Ma non solo. Danilo, infatti, è anche il remixer ufficiale di DJ come Michael Gray o De Souza e di gruppi come I.N.X.S Vs. Rougue Traders e Black Eyed Peas...

Qualche info sui locali sopracitati:

L'esotico ed elegante Papaya Beach Club, un vero paradiso a cielo aperto, si trova a Segrate, lungo la circonvallazione Idroscalo. Ricco di grandi spazi, capannine in legno e paglia, cinque chioschi bar e grandi alberi, il Papaya ha due piste. Una di queste, la più grande, è impreziosita dal nuovissimo tetto suono e da luci a testa mobile capaci di creare disegni e proiezioni. Il leggendario (ed immenso) Alcatraz, invece, si trova a Milano. In via Valtellina, 25.


Alcatraz (www.alcatrazmilano.com)
Via Valtellina 25, Milano (MI)


Papaya beach club (www.papayabeachclub.com)
Circonvallazione Idroscalo PARCHEGGIO C Segrate (Milano)
Infoline:
340.5849495 -




Chiamate gratis da PC a PC? Provale da Messenger!