lunedì 20 aprile 2009

Per competere ci vuole EXPERIENCE

Solo dai partner autorizzati Autodesk svelati i vantaggi competitivi delle nuove soluzioni 2010 dedicate all’industria Manifatturiera e all’industrial design

 

 

Milano, 15 aprile 2009 - Autodesk, Inc. (NASDAQ: ADSK), azienda leader nel campo dei software e delle tecnologie di progettazione, invita tutti i protagonisti e attori operanti nel mondo manufatturiero agli eventi “Autodesk Manufacturing Experience”: gli esclusivi eventi dei partner autorizzati Autodesk aventi l’obiettivo di aggiornare la propria platea sulle nuove soluzioni dedicate al mercato manifatturiero e all’industrial design.

 

Si inizia con un doppio appuntamento il 22 aprile a Tortona (AL) e a Bonirola di Gaggiano (MI), ma sono numerosissime le località selezionate per condividere le reali esperienze dei rivenditori di fiducia Autodesk per comprendere come le nuove soluzioni 2010 sono in grado di aiutare le aziende a rispondere alle quotidiane sfide del mercato: innovazione, sostenibilità, vantaggio competitivo.

Utenti e prospect sono invitati a vivere un’autentica Autodesk Experience per scoprire i servizi e le promozioni che Autodesk propone, chiedere consigli e farsi svelare i nuovi tips & tricks sulla famiglia di prodotti Autodesk 2010.

Scopri il calendario completo alla pagina: www.autodesk.it/experience

 

In particolare, “gli eventi Autodesk Manufacturing Experience saranno l’occasione per scoprire la più ampia offerta delle soluzioni Autodesk in ambito manufatturiero - spiega Stefano Casazza - Business Unit Sales Manager Manufacturing Solutions Autodesk Italia - grazie alla capillare presenza sul territorio del nostro canale di vendita, la cui esperienza permette di essere un ulteriore punto di riferimento nella fase decisionale sia in termini di qualità delle soluzioni fornite sia in termini di servizi erogati. I seminari rappresentano anche - continua Stefano Casazza - un’opportunità per conoscere da vicino le promozioni esclusive che solo i partner autorizzati Autodesk sono in grado di offrire per competere e aumentare la produttività nel contesto economico attuale”.

 

Informazioni su Autodesk

Autodesk Inc. è leader mondiale nella fornitura di 2D e 3D design software per i settori industriale, architettonico ed edilizio, dei mezzi di comunicazione e dello spettacolo. Sin dall’introduzione di AutoCAD nel 1982, Autodesk ha sviluppato la più ampia gamma di soluzioni per la creazione di prototipi digitali all’avanguardia per permettere ai clienti di sperimentare le loro idee prima di metterle in pratica. Le aziende Fortune 1000 si affidano ad Autodesk per gli strumenti di visualizzazione, simulazione e analisi di prestazioni reali nelle prime fasi del processo di progettazione per risparmiare tempo e denaro, migliorare la qualità e favorire le innovazioni.  Per ulteriori informazioni su Autodesk, visitare www.autodesk.it

 

 

Autodesk e AutoCAD sono marchi o marchi registrati di Autodesk negli Stati Uniti e/o in altri paesi. Tutti gli altri nomi, nomi di prodotto o marchi appartengono ai rispettivi proprietari.

Autodesk si riserva il diritto di modificare la propria offerta di prodotti e le specifiche in ogni momento e senza preavviso e non è responsabile per errori tipografici o grafici che potrebbero apparire in questo documento.

© 2009 Autodesk, Inc. All rights reserved.