martedì 3 febbraio 2009

DICO NO ALLA DROGA CONTINUA CON UNA SERIE DI APPUNTAMENTI DEDICATI ALLA PREVENZIONE

DICO NO ALLA DROGA CONTINUA CON UNA SERIE DI APPUNTAMENTI DEDICATI ALLA PREVENZIONE

 
I volontari della Chiesa di Scientology stanno proseguendo con la campagna di prevenzione Dico No alla Droga Dico Si' alla Vita 
dedicandosi per lo più alle attività che garantiscono maggiore sicurezza e maggiore informazione. Durante il prossimo week end saranno impegnati a Bergamo e a Milano, in contemporanea, con iniziative che hanno richiesto i cittadini: distribuzione gratuita di materiale informativo a Milano e "raccolta-siringhe" oltre a distribuzione di materiale informativo a Bergamo.
 
Dico No alla Droga Dico Si' alla Vita è una campagna che i volontari della Chiesa di Scientology ed i volontari di altre organizzazioni  antidroga, stanno sostenendo da diverso tempo, il materiale informativo che è in distribuzione viene prodotto dalla Fondazione per un mondo Libero dalla Droga, fondazione istituita per soddisfare la crescente richiesta dei programmi di prevenzione proposti proprio attraverso questa campagna.
 
La campagna è nata in italia alla fine degli anni '80 ispirata dalle scoperte sul soggetto del filosofo ed umanitario Ron Hubbard, con il nome di Dico No Alla Droga e sostenuta sin dai suoi inizi dai molti che hanno a cuore il problema.
 
 
 
Per maggiori informazioni: