Quando si vuole apprendere davvero sporcarsi le mani è un vantaggio.
Dopo tanti anni di studio prettamente teorico, quello che manca ai
giovani laureati è una immersione nel clima aziendale e nelle
situazioni che normalmente si affrontano quotidianamente sul posto di
lavoro
Il corso di specializzazione in Marketing e Comunicazione messo
a punto da MCMasterclass, l'area formativa della Agenzia Bestseller di
Milano, genera conoscenza e competenza specifica nel settore;
finalmente quindi non un ingorgo di parole rovesciate da chi sa, ma
occasione di ricevere capacità di fare da professionisti che operano
sul campo ogni giorno.
Le informazioni ricevute in aula sono
immediatamente messe in pratica attraverso lavori su casi aziendali e
giochi di ruolo tramite i quali i partecipanti si calano nella realtà
aziendale. Quale ulteriore dimostrazione della operatività del corso,
al termine delle lezioni i partecipanti girano un vero spot
pubblicitario, con l'aiuto di un regista, di un operatore e montatore.
MCMasterclass vuole aiutare a sviluppare il talento di potenziali
comunicatori: una volta messo a fuoco il ruolo più indicato vengono
individuate le realtà aziendali più adatte a far fruttare le
potenzialità e le passioni di ognuno attraverso uno stage mirato.
Prima
di arrivare allo stage un modulo specifico per meglio sfruttare
l'opportunità offerta: una preparazione a lavorare in team, a
comunicare efficacemente da persona a persona, a sostenere un efficace
colloquio di selezione, a elaborare un chiaro curriculum e, chicca
finale, a presentarsi alle aziende attraverso un VIDEOCURRICULUM di 60
secondi.
La presentazione e selezione per la VI edizione del Master in
Marketing e Comunicazione si svolgeranno il 15 settembre a Milano.
Info:
www.mcmasterclass.itmcmasterclass@bestsellergroup.it
Tutor
Monica Ramella 0229409290