giovedì 4 dicembre 2008

Premio 'Atradius Growth Strategy of the Year Award'



Atradius N.V.: Atradius annuncia i finalisti del premio 'Atradius Growth Strategy of the Year Award'


Atradius, leader nel settore dell'assicurazione del credito,   nonché uno degli sponsor principali degli European Business Awards 2009, ha   comunicato i nomi dei dieci finalisti del premio 'Atradius Growth Strategy of   the Year Award'.

   Il premio "Atradius Growth Strategy Award" è un riconoscimento   molto importante nell'ambito della prestigiosa manifestazione conosciuta come   European Business Awards, la manifestazione che riconosce e celebra   l'eccellenza e l'innovazione nel mondo imprenditoriale europeo.

   Il premio Atradius è assegnato all'organizzazione che meglio   dimostra di aver raggiunto risultati di vendita eccezionali, di aver   migliorato i profitti e di aver incrementato la quota di mercato, in   conseguenza di una strategia di crescita organica, vale a dire una crescita   non conseguita tramite fusioni o acquisizioni.

I dieci finalisti nella categoria del premio Atradius riceveranno il   prestigioso riconoscimento del Ruban d'Honneur 2009, quale conferma degli   straordinari risultati conseguiti grazie alle loro strategie di crescita.

   I vincitori del Ruban d'Honneur 2009 per l''Atradius Growth   Strategy of the Year Award' sono:


    Ashtead Plant Hire Company Limited (A-Plant) - Regno Unito

    Bright Grey - Regno Unito

    De Nederlandse Energie Maatschappij B.V. - Paesi Bassi

    GYS - Francia

    Huxley Associates - Paesi Bassi

    Mellon Poland Sp.zo.o - Polonia

    Petroleum Experts Ltd - Regno Unito

    TotalPDA Ltd - Regno Unito

    Webhelp - Francia

    Webmart Ltd - Regno Unito

   "Nonostante l'attuale situazione economica, i vincitori del   Ruban d'Honneur hanno dimostrato che lo scenario imprenditoriale europeo è   ancora molto vivace. Essi costituiscono notevoli esempi di eccezionali   organizzazioni in cui il mix di eccellenza, migliori pratiche e innovazione   rappresenta la chiave del successo. Auguriamo a tutti i vincitori del Ruban   d'Honneur una prosperità duratura" ha dichiarato Isidoro Unda, CEO di   Atradius.

   I vincitori del Ruban d'Honneur 2009 nella categoria 'Atradius   Growth Strategy of the Year Award' terranno presentazioni formali di fronte   ad una giuria di insigni accademici, capi di stato, industriali, imprenditori   e commentatori dei media dei 27 stati membri dell'Unione Europea. Tali   presentazioni si svolgeranno il prossimo 28 gennaio 2009 negli uffici di   Atradius a Roma. Il vincitore finale del premio "Atradius Growth Strategy of   the Year Award" sarà proclamato in occasione della cerimonia di conferimento   degli Awards, che si terrà a Roma il 7 aprile 2009, davanti ai massimi leader   imprenditoriali, politici e media europei.

   Atradius

   Atradius fornisce assicurazione del credito commerciale, cauzioni e    servizi di recupero crediti in tutto il mondo ed è presente in 40 paesi.    I suoi prodotti e i suoi servizi aiutano ridurre l'esposizione dei clienti    nei confronti di acquirenti che non riescono a pagare i prodotti e i    servizi acquistati. Con ricavi totali di circa 1,8 miliardi di Euro e    una quota del 31% del mercato dell'assicurazione del credito commerciale    globale, i suoi prodotti contribuiscono a far crescere aziende in tutto    il mondo, proteggendole dai rischi dei pagamenti legati alla vendita di    prodotti e servizi a credito. Con 160 uffici, ha accesso alle informazioni    sul credito di 52 milioni di aziende in tutto il mondo e delibera ogni    giorno oltre 22.000 affidamenti.

   European Business Awards

   L'European Business Awards è un'impresa auto-finanziata,   fondata e gestita con il sostegno di organizzazioni di pensiero   all'avanguardia tra cui: Atradius; RSM International; bigmouthmedia, Infosys   e The Wall Street Journal Europe. I nostri sostenitori comprendono   l'importanza di promuovere e sottoscrivere il successo commerciale in tutta   l'Unione Europea per la nostra prosperità sul lungo termine.

  
       per maggiori informazioni: Per ulteriori informazioni: Atradius Corporate Communications and Marketing, Christine Gerryn, Tel.: +31-20-553-2047, E-mail: christine.gerryn@atradius.com