martedì 11 novembre 2008

SVEN VATH AL METROPOLIS CLUB




Comunicato stampa
 
 
ORBEAT PRESENT: SVEN VATH AL METROPOLIS CLUB
Torna a Napoli uno dei pionieri della musica techno mondiale
 
Sven Vath, uno dei pionieri della musica techno mondiale, è tornato ad esibirsi a Napoli al Metropolis Club sabato 8 novembre, ospite anche quest'anno del gruppo Orbeat, di cui fa parte ormai da due mesi anche Emanuele De Angelis, già noto per l'alta qualità delle serate che organizza, in cui l'elemento essenziale e immancabile è il divertimento, insieme alla buona musica e alla bella gente.
E i risultati dell'inserimento di Emanuele nel programma Orbeat sono già visibili, anche in questa serata, a cui hanno partecipato tantissime persone, sempre nel target solito di Emanuele, e che ha confermato ancora una volta Sven Vath il numero uno al mondo della musica techno.
Dopo le 7.000 presenze dello scorso anno al Panorama Festival, Sven Vath continua ad affermarsi come uno dei dj più popolari, comparendo da anni nelle classifiche della stampa specializzata tra i migliori dj tedeschi. È proprietario dell' azienda Cocoon Event Media GmbH, che possiede l'etichetta discografica Cocoon Recordings, una delle più grandi agenzie ed etichette discografiche del mondo, nonché del Cocoon Club a Francoforte.
Una performance spettacolare quella di sabato, una scaletta di quasi tre ore di musica dove ogni track è stata scelta con cura e con intelligenza, tantissime esplosioni ed accelerazioni con pause incredibili, e ad accompagnarlo in questa serata ci sono stati i due dj napoletani Danilo Vigorito e Roberto Biccari
Danilo Vigorito è ormai una delle colonne portanti della techno italiana nata a Napoli, rivelatasi nel corso di questi ultimi anni la più seguita ed ammirata dal mondo intero.
Prova inconfutabile di ciò sono le innumerevoli uscite discografiche che Danilo ha realizzato in pochi ed intensissimi anni di carriera da producer.
Il sound di Roberto Biccari abbraccia un genere musicale che passa dalla techno all'elektro-clash fino alla minimal-microhouse, grazie ad una grande facilità di missaggio, ad uno spiccato feeling e al suo orecchio musicale.
L'esibizione di Sven Vath porta il gruppo Orbeat verso la celebrazione del suo decimo anno di attività festeggiato con parties in tutta Italia, uscite discografiche ed editoriali, il tutto nell'inconfondibile "Orbeat Style".
 
 
Roberta Stefanini
Ufficio Stampa FashionClubs.it
Cel: 339.2647019