mercoledì 8 ottobre 2008

La Terrazza: in scena le paure e le speranze di una periferia romana.



Comunicato stampa

La compagnia "Le Onde" presenta "La Terrazza"

Dal 17 al 19 e dal 24 al 26 ottobre a "Il Piccolo di Pietralata"

La Terrazza: in scena le paure e le speranze di una periferia romana.

 

Dal 17 al 19 ottobre e poi dal 24 al 26 ottobre dalle ore 21 presso il teatro Pasolini "il Piccolo di Pietralata" in via Stellaria 7 la compagnia "Le Onde" presenterà la commedia "La Terrazza", scritta, diretta e interpretata da Melania Fiore, promossa dall'AISM, sez.prov.di Roma con il patrocinio del Municipio Roma V.

Seppur con estrema leggerezza ed ironia, "La Terrazza" riesce ad affrontare temi di attualità importanti come il precariato, l'accettazione del diverso, il rapporto sempre più complesso tra genitori e figli e soprattutto l'importanza di una valida istruzione.

Problematiche del nostro tempo che passano attraverso la fotografia di una borgata scalcinata di Roma e attraverso le vite e i sogni dei suoi protagonisti, ragazzi dall'animo puro di pasoliniana memoria.

 ""La Terrazza" nasce dall'esigenza interiore di far ascoltare alcune voci, quelle degli umili, destinate a rimanere soffocate in una società come quella di oggi; ma la pièce è anche un inno alla fiducia in se stessi e al coraggio di credere nei propri sogni."- ha dichiarato Melania Fiore, interprete principale, regista e autrice delle musiche.

Costo del biglietto:      € 14,00 intero             € 10,00 ridotto ( studenti e over 65)

 


--
dott.ssa Arianna Fioravanti
In Media Res Comunicazione srl
tel: 338.999.33.73
skype: arianna.fioravanti
fioravanti@inmediarescomunicazione.it
www.inmediarescomunicazione.it