sabato 4 ottobre 2008

ESCO PAZZO PRESENTA "LUDOS GAME MR PINKY"

 


La Simlab Digital

in collaborazione con Dbustle Magazine


presenta



LUDOS GAME MR PINKY




IL CORTOMETRAGGIO CON

FABIO DE CARO e MARCO LIORNI





DOMENICA 12 OTTOBRE





"ESCO PAZZO" - VIA DELL'ARA COELI, 41 - ORE 18,30










Domenica 12 ottobre la Simlab Digital, in collaborazione con Dbustle Magazine, nel locale ESCO PAZZO (via dell'Ara Coeli, 41, vicino Piazza Venezia) presenta l'APERITIVO CULTURALE con la proiezione del cortometraggio di Alessandro Panichi "Ludos Game's Mr Pinky". Dalle 18,30, in un ambiente accogliente, ci sarà la possibilità di degustare un ottimo aperitivo e seguire in video le vicende del protagonista del corto: Carlo (Fabio De Caro).

Presente il gruppo di lavoro del cortometraggio che risponderà alle domande del pubblico presente.

Bastano 12 minuti per raccontare la vita di una persona che decide di dire addio alla sua identità. Cosa si è disposti a fare per non diventare degli "ex" (ex nella vita, ex nel lavoro, nell'amore)? E' questa la domanda alla quale Carlo cerca di dare una risposta quando da lavoratore, marito, padre si ritrova disoccupato, separato e costretto a non vivere con la figlia.

Nell'era del precariato, non solo economico, Carlo è un uomo d'oggi: è il dipendente dell'Alitalia, è il dipendente della Fiat, delle Fs, dei call center che si ritrova a 50 anni senza più niente in mano, perché la sua azienda ha deciso di chiudere.

E Carlo, come tutti noi, pur di continuare a vivere (o sopravvivere) sceglie di non scegliere più, sceglie di diventare un tamagotchi umano, in balia dei capricci di un bambino da cui dipende la sua sopravvivenza.

Diretto dal regista Alessandro Panichi e scritto da Cristian Spaccapaniccia (produttori Simone Pizzi e Gabriele Calarco), il corto vede per la prima volta davanti ad una camera da presa MARCO LIORNI, nei panni dell'antagonista.

Il corto è prodotto dalla Simlab Digital (www.simabdigital.net).

Info: Lorenzo Spanò 3928198723















Ufficio Stampa

Angela Iantosca

iantoscaangela@gmail.com

3381065420