mercoledì 1 ottobre 2008

comunicato stampa

In Aspromonte, in compagnia di Francesco Reda

L'estate in compagnia dei vip di Orme nel Parco si conclude con Francesco Reda con il quale abbiamo scalato i ripidi pendii dell'Aspromonte per raggiungere la meravigliosa Cascata dell'Amendolea altrimenti detta del Maisano. Un'esperienza unica in uno dei luoghi più suggestivi della montagna calabrese.

 

L'attore, protagonista della soap "Gente di Mare" ha trascorso una giornata in nostra compagnia percorrendo nella mattinata il sentiero per escursionisti che conduce alla suggestiva Cascata dell'Amendolea. Quattro salti meravigliosi in altrettante pozze, ideali per fare il bagno e praticare, con le dovute attrezzature, il canyoning.
Nel pomeriggio è stata la volta della cima più alta dell'Aspromonte, Montalto, dalla quale si gode uno dei panorami più belli dell'intera regione.
Dopo la Sila, il Pollino e le Serre è toccato alla montagna più selvaggia: l'Aspromonte. Si chiude così il tour dei vip sulle principali cime della regione.
Ancora una volta Orme nel Parco è riuscita a stupire i suoi ospiti introducendoli in un paesaggio, quello calabrese, di rara e selvaggia bellezza.