lunedì 29 settembre 2008

Prestiti online e trasparenza Siglacredit

L'informazione è conoscenza e la conoscenza porta a fare scelte ragionate e consapevoli. Scegliere un prestito online non è un rischio, la trasparenza è obbligo e vantaggio delle finanziarie che propongono questo servizio.

L'offerta di prestiti online si Siglacredit si muove proprio in questa direzione, quella della trasparenza, per rendere facile scegliere la soluzione che meglio si addice alle proprie esigenze senza incorrere in particolari ingannevoli.

La società finanziaria offre la possibilità di avere online un preventivo gratuito e non vincolante del finanziamento che si intende richiedere. Così per valutare meglio l'offerta è possibile richiedere preventivi per diversi importi e durate, in modo capire esattamente quale sarà il piano di ammortamento, la rata e il tasso di interesse previsto per ogni importo.

Stampando il preventivo e valutando le offerte delle diverse finanziarie direttamente da casa, è più semplice non farsi condizionare e riuscire a valutare gli aspetti che veramente interessano per prenderli in considerazione più attentamente.

I prestiti online hanno il notevole vantaggio di rispettare i tempi del cliente e di permettere una valutazione veloce della proposta anche per quanto riguarda i tempi di gestione della pratica e della successiva erogazione dell'importo.

Inoltre alcune finanziarie propongono condizioni economiche più vantaggiose per i finanziamenti online che li rendono ancora più competitivi se si uniscono questi vantaggi alla chiarezza delle informazioni contrattuali facilmente reperibile nei siti delle società che offrono questo tipo di servizio.

La diffidenza è stata vinta dalla chiarezza e dalla trasparenza con cui le finanziare espongono il loro prodotto, rendendolo così di facile comprensione e di agevole valutazione.