venerdì 12 settembre 2008

Fausto Lupetti Editore: cultura della comunicazione.

La casa editrice fausto lupetti editore, è il nuovo progetto per dare
risposte alle grandi trasformazioni di pensiero e di cultura nella
comunicazione. Un concetto di nuovo che poggia solidamente sull'esperienza
editoriale iniziata nel 1984 e che per prima in Italia ha affrontato i temi
della comunicazione proponendola come cultura e non solo come espressione
professionale.
Logo fausto lupetti editore ha avviato rapporti di collaborazione con quasi
tutte le Facoltà, in particolare con il Dams, la prima Università italiana,
la Sapienza di Roma, con la Facoltà di Comunicazione di Perugia e poi dallo
IULM al Politecnico di Milano per il Design e tanti altri Atenei. Le
pubblicazioni di logo fausto lupetti editore si rivolgiamo a tutte le scuole
private dall'Istituto Europeo di Design alle Accademie di Comunicazione e al
NABA.
Sempre di più manager, imprenditori, pubblicitari, designer, formatori e
altri intendono esprimere la loro visione del mondo o dell'area culturale e
professionale in cui operano. Tutto il mondo della consulenza ha indivuato
nel libro uno strumento di relazione e di business. Noi sosteniamo questa
tendenza soprattutto nell'area della pubblicità e del marketing, per farla
crescere realizzando un rapporto virtuoso fra la visibilità degli autori e
credibilità del marchio editoriale. L'esperienza dimostra che questi libri
se fatti con intelligenza possono raggiungere livelli di vendita molto
interessanti e importanti.
In questo ambito rientrano anche i libri sulle marche e i loro mondi. Le
marche nell'essere parte integrante della società della comunicazione sono
capaci di contaminare e inglobare altri aspetti della realtà e insieme alla
pubblicità fanno tut'uno con la moda il design, l'architettura, la politica
, il mercato e l'elaborazione di nuovi linguaggi.