Ateneo Impresa sceglie PromoDigital per promuovere la nuova offerta master Lovemark
Ateneo Impresa, la business school specializzata in marketing e comunicazione dal 1990 leader nell’alta formazione manageriale agli “Emerging Jobs”, ha affidato a PromoDigital, il lancio della nuova offerta master post laurea Lovemark sul web 2.0.
PromoDigital, la prima buzz agency italiana promuoverà Lovemark nei forum e nelle community online di studenti attraverso una campagna che sfrutterà la forza del passaparola.
I Buzz Ambassador, coordinati dalla sede romana dell’agenzia, comunicheranno negli spazi di aggregazione virtuale coerenti con il target di riferimento, presentandosi in maniera etica come Ateneo Impresa, con lo scopo di scatenare il passaparola online attorno alle nuove offerte formative della business school.
L’obiettivo interagire direttamente con gli utenti della Rete, di rispondere alle loro curiosità, ai loro quesiti, raccogliendo tutti i feedback che animeranno le conversazioni nel web.
L’iniziativa mira dunque a far conoscere i plus di Lovemark, l’innovativo sistema di soluzioni formative che rivoluziona i modelli standardizzati e gli stereotipi formativi dei master tradizionali.
Lovemark introduce, infatti, nella formazione una serie di concetti assolutamente inediti: il master su misura che consente al giovane di confezionare il proprio percorso secondo i reali bisogni di apprendimento, la consulenza personalizzata, la nascita di nuovi percorsi appositamente costruiti per rispondere ai bisogni delle nuove aree professionali ad alto potenziale di mercato e concreti benefits per i giovani per agevolare la formazione dei giovani talenti.
PromoDigital e Lovemark una relazione all’insegna dell’innovazione.