giovedì 11 settembre 2008

PRIMA “FESTA DEMOCRATICA” A SANNICANDRO DI BARI


PRIMA "FESTA DEMOCRATICA" A SANNICANDRO DI BARI

Il Partito Democratico di Sannicandro di Bari organizza per i giorni 12, 13 e 14 settembre la prima "Festa Democratica". L'appuntamento è in Piazza Unità d'Italia a partire dalle 19:30.

Si inizia venerdì 12 settembre con un dibattito sul federalismo fiscale: il direttore del TG Norba Enzo Magistà intervista l'On. Francesco Boccia e l'On. Dario Ginefra. A seguire l'esibizione dei gruppi emergenti pugliesi QUEIMADA e WIDE.

Sabato 13 settembre si affronta il tema dell'associazionismo come partecipazione civile. Previsti gli interventi dell'assessore regionale alla Trasparenza e alla Cittadinanza Attiva Guglielmo Minervini e Rosa Franco presidente del CSV "San Nicola". Chiude la serata il gruppo folk salentino degli ARATOS TARANTA.

Domenica 14 settembre si discute dell'Area Metropolitana di Bari tra leggi nazionali e iniziative locali. A parlarne il Sindaco di Bari Michele Emiliano, l'assessore regionale ai Trasporti Mario Loizzo e Vito Antonacci capogruppo del PD alla Provincia di Bari. Moderatore della serata Pino Ricci giornalista de "La Repubblica". Al termine il cabaret del comico barese Nicola Pignataro.

Ufficio Stampa

Scivetti Laura

E mail: laurascivetti@ymail.com

tel : 3497487713