venerdì 5 settembre 2008

5/9 – 6/9: Danilo Rossini DJ @ Papaya Beach Club (Mi)


A dar fuoco alla pista del Papaya ci pensa il top dj piemontese Danilo Rossini, di nuovo sulla cresta dell'onda grazie all'affascinante "Dreams" (Nustar/Motivo), produzione firmata assieme al socio Stefano Pain e ad Alex Guesta. Ma Danilo è anche il DJ che ha firmato, sul finire del 2005, la hit house "Hands Up Everybody", un grande successo nei club, nelle discoteche. Una produzione stra-inserita nelle più rinomate compilation nostrane. Ebbene sì, anche questo weekend – infatti lo potremo sentire sia stasera (venerdì 5) che domani (sabato 6 settembre) – il grande Danilo Rossini porterà al Papaya la sua musica piena di energia. "Musica cantata, suonata", afferma lo stesso dj. "Musica con l'anima dentro". "Sono nato negli anni 70, mi sento parecchio legato alla musica funky". "Il mio stile, in altre parole, è definito come funky-house". L'esotico ed elegante Papaya Beach Club, un vero paradiso a cielo aperto, si trova a Segrate, lungo la circonvallazione Idroscalo. Ricco di grandi spazi, capannine in legno e paglia, cinque chioschi bar e grandi alberi, il Papaya ha due piste. Una di queste, la più grande, è impreziosita dal nuovissimo tetto suono e da luci a testa mobile capaci di creare disegni e proiezioni.


Papaya beach club (www.papayabeachclub.com)

Circonvallazione Idroscalo PARCHEGGIO C Segrate (Milano)

Infoline:

340.5849495 -


***

Danilo Rossini DJ

myspace.com/danilorossini
motivo.it


Da 23 anni sulla cresta dell'onda, il top dj piemontese Danilo Rossini ha lavorato per locali come il Club House (Salice Terme), la Foresta (Pozzol Groppo), l'Area 7 (Salice terme), il Casablanca (Milano), il Cafè Solaire (Soverato), i Magazzini Generali (Milano) o l'Old Fashion Cafè (Milano), giusto per citarne alcuni.

DJ dal lontano 1986, Danilo è ora resident all'Alcatraz di Milano (www.alcatrazmilano.com) con la storica serata "Notorius" (tutti i venerdì). Ed è anche fuori con "Dreams" (Nustar/Motivo), affascinante produzione house firmata assieme all'amico Stefano Pain e ad Alex Guesta. Un tormentone delle prossime settimane insomma.

In passato, invece, Danilo ha prodotto (sempre nel suo studio) numerose hits come: "Hands Up Everybody" (sempre con il socio Stefano), "Latin Trippy" (Latin Trip), "My Way Out" (Soul Elementz), "Let The Music Play" (Pain & Rossini) "Fly" (Samuele Sartini - Pain & Rossini Remix) e "Don't Lose It" (Pain & Rossini). Ma non solo. Danilo, infatti, è anche il remixer ufficiale di DJ come Michael Gray o De Souza e di gruppi come I.N.X.S Vs. Rougue Traders e Black Eyed Peas...

A breve, tra l'altro, Danilo uscirà con un suo progetto solista...






Crea gli inviti, contatta i tuoi amici e condividi le foto. I tuoi Eventi sono Live!