mercoledì 10 settembre 2008

12/9: Notorius, grande inaugurazione del venerdì firmato Alcatraz. Al mixer il top DJ Danilo Rossini




Si riparte. Nuova stagione, nuovi appuntamenti all'Alcatraz di Milano. Specie se parliamo della pista 1 (Commerciale – R' n' B – Revival), dove divideranno la consolle il Diggei Angelo Nazionale e Danilo Rossini. Famoso, si sa, oltre che per la hit house "Hands Up Everybody" (un tormentone uscito a cavallo tra il 2006 e il 2006), anche per i remix di "Borderline" (Mike Gray), "Guilty" (De Souza) e della recentissima "Fly" (Samuele Sartini). La serata in questione, un appuntamento ormai storico, si chiama Notorius. E prevede le incursioni vocali della brava Lady Trisha.

Danilo è sulla cresta dell'onda da 23 anni ormai. "La musica è sempre stata una mia passione. Fin dai tempi dell'asilo, quando mettevo i dischi nel vecchio mangiadischi arancione Penny. Questa passione mi è stata tramandata da mia madre. Pensa che aveva un sacco di 45 giri dei suoi tempi, ed io li ascoltavo per ore. Tutti i giorni. Fino a quando, crescendo, ho iniziato ad acquistarli in negozio. E da lì non mi sono più fermato".

Punto di riferimento assoluto in Italia e in Europa, l'Alcatraz si distingue per la sua versatilità, per la sua polifunzionalità e per essere una discoteca completamente priva d'ingombri architettonici. Con un'estensione di circa 3000 metri e una posizione strategica nella stessa Milano, l'Alcatraz si adatta ad ogni tipo di evento. Offrendo sempre il massimo all'artista che si esibisce.



ALCATRAZ (www.alcatrazmilano.com)
via Valtellina n°25
20157 Milano

Info Tavoli:

+39 02.690.163.52
+39 02.690.163.91

+39 02.690.163.52


Danilo Rossini DJ myspace.com/danilorossini motivo.it

Da 23 anni sulla cresta dell'onda, il top dj piemontese Danilo Rossini ha lavorato per locali come il Club House (Salice Terme), la Foresta (Pozzol Groppo), l'Area 7 (Salice terme), il Casablanca (Milano), il Cafè Solaire (Soverato), i Magazzini Generali (Milano) o l'Old Fashion Cafè (Milano), giusto per citarne alcuni.

DJ dal lontano 1986, Danilo è ora resident all'Alcatraz di Milano (www.alcatrazmilano.com) con la storica serata "Notorius" (tutti i venerdì). Ed è anche fuori con "Dreams" (Nustar/Motivo), affascinante produzione house firmata assieme all'amico Stefano Pain e ad Alex Guesta. Un tormentone delle prossime settimane insomma.

In passato, invece, Danilo ha prodotto (sempre nel suo studio) numerose hits come: "Hands Up Everybody" (sempre con il socio Stefano), "Latin Trippy" (Latin Trip), "My Way Out" (Soul Elementz), "Let The Music Play" (Pain & Rossini) "Fly" (Samuele Sartini - Pain & Rossini Remix) e "Don't Lose It" (Pain & Rossini).

Ma non solo. Danilo, infatti, è anche il remixer ufficiale di DJ come Michael Gray o De Souza e di gruppi come I.N.X.S Vs. Rougue Traders e Black Eyed Peas...

A breve, tra l'altro, Danilo uscirà con un suo progetto solista...