venerdì 6 giugno 2008

Ser Franco Bio premia ragazzi quartiere San Leo.

Comunicato stampa

 

Ser Franco Bio premia i ragazzi delle scuole medie del quartiere in una giornata di festa.

Veronica Marica: "Non è solo il più grande punto vendita bio di roma, ma anche un riferimento per la comunità ed il territorio".

 

Si terrà domenica 8 giugno dalle ore 16,00 in poi a Via San Leo (Colle Salario, Roma) la grande festa promossa da Ser Franco Bio per la premiazione del concorso "Guardo fuori dalla finestra e vedo" che ha coinvolto i ragazzi delle scuole medie del quartiere di San Leo e dintorni. Il concorso invitava i ragazzi ad esprimere artisticamente la propria appartenenza al quartiere, ma anche le proprie aspettative e i propri sogni rispetto al quartiere. La giornata si articolerà anche in molti altri eventi, coinvolgendo l'intero quartiere con un raduno di auto da rally, un Dj Set, performance di ballerini Hip Hop, aperitivi, writers che realizzeranno murales ed ovviamente una mostra degli elaborati partecipanti al concorso.

 

Inoltre Ser Franco Bio sarà partner ufficiale della manifestazione Colle Salario in Festival, che si terrà il 13, 14 e 15 giugno.

 

" Ser Franco Bio non è solo il più grande punto vendita di prodotti biologici di Roma, ma ormai un vero punto di riferimento per l'intero territorio, per le scuole e la parrocchia, per i cittadini che partecipano alle nostre iniziative. La festa di domenica prossima quindi non e' l'ennesima semplice iniziativa promozionale, ma una vera festa di quartiere. E' questo il nostro modo di vedere il punto vendita: radicato nel territorio e nella comunità, consapevole della responsabilità sociale che ogni impresa deve alla collettività. Per Ser Franco il concetto di "rispetto" non si applica solo ai prodotti che propone, ma all'azienda tutta, nella sua attività quotidiana. – ha dichiarato Veronica Marica, Vice Presidente di Gruppo Mercurio, di cui Ser Franco Bio fa parte – A Roma Ser Franco Bio credo sia unico nel suo genere, per i legami che sa costruire con i cittadini, a prescindere anche dal fatto che siano o meno nostri clienti.".

 

 

--
Alessandro Maola
Relazioni pubbliche ed uffici stampa
Cell. 339.233.55.98
Tel. 06.452218.666
Fax 06. 233.202.802
Skype: alessandro.maola

www.alessandromaola.it
www.inmediarescomunicazione.it