Daze e 55 DSL in collaborazione con Four Roses, sono l ieti di di comunicare che i Magazzini Generali di Milano sono la nuova location di SMALL fino alla fine della stagione. L'appuntamento è per il 19 Marzo ed ha come protagonista un ospite d'eccezione: Nathan Fake.
Nato e cresciuto a Norfolk (UK), Nathan Fake ha iniziato a comporre musica sin dai primi anni delladolescenza. Ora ventiquattrenne, è u no dei pi chiacchierati ragazzi prodigio della scena elettronica contemporanea. Il suo primo singolo "Outhouse" è s tato pubblicato alla fine del 2003 dalla "Border Community", etichetta dellaltrettanto talentuoso James Holden, che poco dopo avrebbe applicato le sue inconfondibili magie al remix del successivo, splendido singolo "The Sky Was Pink".
Da allora la sua fama ha continuato a crescere in maniera esponenziale, ed altri singoli sono stati pubblicati per la "Saw recordings" di Satoshi Tomiie e la "Traum Schallplatten" per cui ha pubblicato l'ottimo "Dinamo", oltre a numerosi remix per artisti del calibro di Steve Lawler, DJ Remy "Additive", Avus "Border Community", Perc "Premier Sounds" e Tiefschwarz. . Nel 2006 pubblica il suo album di debutto, "Drowning in a Sea of Love", votato come secondo miglior album dellanno nella classifica del prestigioso mensile specializzato in musica dance/elettronica Mixmag.
A questo si è d i recente aggiunto l'EP "You Are Here", che contiene un remix di Four Tet. Il suo live set realizzato al laptop ha conquistato il pubblico di mezzo mondo, da Berlino a Barcellona , da Parigi a New York. E il suo stile onirico e psichedelico cavalca quella sottile linea di confine tra techno, progressive e minimalismo con un gusto sublime nel ricreare vellutate emozioni musicali che non mancano mai di affascinare.