venerdì 28 marzo 2008

Pillole di conoscenza: SERVIZIO

Il SERVIZIO dovrebbe essere sempre considerato la nota chiave in qualunque azienda, che le permette contraddistinguersi ed espandersi. Il servizio deve essere consegnato in modo veloce ed altamente efficiente. Qualunque persona all'interno in un azienda, indipendentemente dal posto che occupa, dovrebbe dare e concorrere ad un elevato servizio. La politica aziendale che tutti dovrebbero conoscere e rispettare, è che il loro posto all'interno dell'azienda concorre nel dare servizio. Questo vuol dire per esempio, che l'addetto allo smistamento della posta aziendale, deve dare un elevato servizio, con posta prontamente smistata e velocemente/correttamente consegnata agli interessati, così da permettere che questi a loro volta evadano velocemente con un buon servizio gli ordini ecc.. Qualunque carenza o difficoltà nel servizio, dovrebbe essere prontamente riconosciuta e risolta, essendo anche questo un servizio, che deve essere ben prestato dal personale addetto alla correzione aziendale. Tutto questo servizio, creerà un elevato volume di prodotto aziendale ben consegnato e determinerà persone soddisfatte che parlano bene.
 
 
348 3024657