martedì 12 febbraio 2008

Il 15 febbraio Salvamamme ricorda con un fiore i piccoli bimbi nati e soppressi.


Comunicato stampa

Il 15 febbraio Salvamamme ricorda con un fiore i piccoli bimbi nati e soppressi.

 

Le mamme e le volontarie del Salvabebé Salvamamme alle ore 15 di venerdì 15 febbraio ricorderanno la tragedia dei bimbi nati e soppressi portando un fiore bianco presso l'Antica Ruota del Santo Spirito di Roma e l'Associazione velerà di tulle nero alcuni cassonetti della città.

" Non si tratterà di una manifestazione, ma di un saluto in un luogo simbolico. – ha dichiarato Grazia Passeri, Presidente di Salvamamme - Le mamme e le volontarie non stazioneranno, esprimeranno soltanto un gesto d'amore."

"Torniamo a chiedere adesivi subito in tutte le lingue con l'ubicazione della ruota del Casilino e i numeri del Salvamamme da attaccare sui cassonetti in città."

Un incontro urgente è stato chiesto dal Presidente Grazia Passeri all'Ama.

" La ragionevolezza deve fermare la tragedia prima che sia troppo tardi, l'informazione deve frapporsi e fermare la mano che getta il bambino in quel maledetto cassonetto proprio davanti la porta di casa. – ha continuato Passeri -  A volte occorre coraggio e percorrere strade nuove e saper ascoltare chi pur non contando niente dal 1992 si occupa giorno e notte di questa tragedia.".



--
Alessandro Maola
Relazioni pubbliche ed uffici stampa
Cell. 339.233.55.98
Tel. 06.452218.666
Fax 06. 233.202.802
Skype: alessandro.maola

www.alessandromaola.it
www.inmediarescomunicazione.it