L'email della prossima generazione? Puoi averla con la nuova Yahoo! Mail
Pubblica automaticamente e istantaneamente il tuo comunicato stampa con il semplice invio di una mail a: comunicato [punto] comunicato1 [at] blogger.com REGOLAMENTO: Inserire il titolo nell'oggetto ed il testo nel corpo dell'email. Allegare un'immagine e non allegare mai alcun testo
" ASSOCIAZIONE CONTRO TUTTE LE MAFIE "
Associazione di Promozione Sociale (ONLUS)
www.associazionecontrotuttelemafie.org - www.malagiustizia.eu
PRESIDENTE DOTT. ANTONIO GIANGRANDE
SEDE LEGALE VIA PIAVE, 127 74020 AVETRANA (TA)
Tel. fax Segr. 099/9708396 Cell. 3289163996 3481352344 - 3889246674
presidente@associazionecontrotuttelemafie.org - presidente@malagiustizia.eu giangrande.antonio@alice.it
Egregio direttore,
migliaia di ragazzi disoccupati e poveri la ringraziano.
La campagna sociale, promossa dalla ASSOCIAZIONE CONTRO TUTTE LE MAFIE, e supportata dal suo impegno di divulgazione, al fine della presentazione presso il TAR di un ricorso collettivo a favore dei candidati poveri, non idonei al concorso forense, ha avuto successo.
Il concorso forense, dalle prove acquisite, emerge essere un concorso truccato.
Si è rilevato che alcune commissioni erano illegittime, perché non vi erano tutte le componenti professionali previste dalle norme.
Si è rilevato che alcune commissioni: hanno aperto la busta grande, contenente due buste piccole; hanno aperto la busta piccola contenente il compito e la busta piccola contenente il nome; hanno letto e corretto il compito; i 5 membri si sono consultati; hanno dato il voto e il giudizio. TUTTO IN 3 MINUTI !!! Il Tar ha dichiarato, 3 minuti estremamente insufficienti per la correzione.
Si è rilevato che alcune commissioni i compiti non li ha corretti, risultante dalla mancanza di glosse o correzioni; altre commissioni hanno sottolineato, artatamente, alcune frasi del compito, senza aggiungere glosse esplicative; altre commissioni non hanno motivato il punteggio; altre commissioni hanno dato motivazioni antitetiche al punteggio; altre commissioni hanno dato motivazioni illegibili; altre commissioni hanno modificato il punteggio per bocciare il candidato. Tutte nullità rilevate da pronunce del TAR.
Tutte le commissioni hanno adottato una percentuale media del 30 %, indotta dalla lobby forense, al fine di impedire l'accesso ai non sponsorizzati, in un concorso a numero aperto.
Si stanno predisponendo i ricorsi collettivi e sono state presentate denunce penali per abuso di ufficio e falso.
Per quanto anticipato, i praticanti avvocato, come tutti i disoccupati, non rappresentati da alcun partito politico o associazione sindacale, in autunno, in concomitanza con l'adozione della riforma delle professioni, terranno una manifestazione di protesta a Roma, per evidenziare al Parlamento, che le riforme che li riguardano devono tenere conto, anche, dei loro interessi.
Dr Antonio Giangrande
Presidente ASSOCIAZIONE CONTRO TUTTE LE MAFIE
www.associazionecontrotuttelemafie.org www.malagiustizia.eu
le allego l'Odg votato in Consiglio Regionale all'unanimità e Comunicato stampa dei SD di Alenia Aeronautica sulla vicenda della localizzazione del Superjet100 a Venezia.
Saluti
------------------------------------------------------
Leggi GRATIS le tue mail con il telefonino i-mode™ di Wind
http://i-mode.wind.it/
PARTITO DEMOCRATICO A SAN CATALDO (CL): GIOVEDI 19 LUGLIO
H. 18.30 FORUM CITTADINO CON DS, MARGHERITA E SOCIETA' CIVILE
Domani giovedì 19 luglio alle ore 18.30 presso il Centro Diurno per Minori
(Pro Loco) in corso Europa a San Cataldo, si terrà il Forum cittadiano
"Isieme verso il PARTITO DEMOCRATICO".
Anche a San Cataldo, quindi, prende il via ufficialmente la fase costituente
del Partito Democratico in vista delle primarie del 14 ottobre prossimo.
Il Forum - al quale tutta la cittadinanza è invitata a partecipare - è
organizzato dai Democratici di Sinistra, dalla Margherita e dal Comitato
cittadino dell'Associazione per il Partito Democratico; sono previsti gli
interventi di Bianca Lo Bianco (Margherita), Davide Cammarata (Ds) e
Luigi Nocera (Ass.PD); modera Ennio Bonfanti.
"Ci riconosciamo nei valori di libertà, uguaglianza, solidarietà, pace,
dignità della persona che ispirano la Costituzione repubblicana - dichiarano
gli organizzatori - e nell'impegno a farli vivere in Europa e nel mondo.
Oggi sono i valori che ci uniscono e gli obiettivi comuni che intendiamo
realizzare a definire la nostra identità politica. Per questo serve un
grande partito democratico che dia all'Italia governi stabili ed un forte
impulso riformatore".
"Per oltre un decennio questo progetto è stato coltivato all'ombra
di un sentimento che ci accomuna e di un simbolo che ci
rappresenta: l'Ulivo, il simbolo del nostro radicamento nella società
italiana e della solidità dei nostri valori, dell'orgoglio di un'Italia
operosa, del suo buon vivere, di un'Italia nazione d'Europa nel cuore del
Mediterraneo, della nostra aspirazione alla fratellanza e alla pace. Anche a
San Cataldo - concludono gli esponenti del nascente PD - ci impegniamo a
lavorare con piena convinzione, determinazione e lealtà per fare, a tutti
gli effetti, entro la fine del 2008, dell'Ulivo il Partito dei democratici,
il nostro partito. Un partito che aiuti la società italiana a trovare una
sintesi, ad andare oltre i localismi e le chiusure corporative che
impoveriscono il nostro presente e mettono a repentaglio il nostro futuro".
18.07.2007
************************************************
Contatti:
Luigi Nocera tel. e fax 0934.571340 - cell. 368.7520432
e-mail luiginocera1@virgilio.it
************************************************
Alfonso Aloisi
Siena è una delle città più belle della toscana e come tale è capoluogo dell'omonima provincia. Oggigiorno il numero di abitanti si aggira su circa 55 mila persone, meno rispetto gli anni precedenti perché maggior parte della gente ha necessità di viaggiare per lavoro o per studio.
La città è compresa nella lista delle città storiche, perché ha una lunga ed interessante storia. Fu fondata probabilmente dai Romani, e nel periodo successivo, cioè nel medioevo, lo sviluppo fu notevole, favorito sicuramente dagli intensi scambi commerciali che hanno visto la contemporanea formazione di numerosi artisti.
Per questo la città vanta numerose opere d'arte ed è circondata da antiche mura di cinta. Sicuramente vale la pena visitare Siena, sia per avere un approccio storico, sia come meta turistica, in quanto la città ha parecchi spazi moderni, e perciò consente qualsiasi tipo di divertimento per ogni fascia di età. Sono infatti presenti numerosi pub, bar, alcune discoteche ed Internet point, mentre il comune sta ancora investendo per non limitare la città alla sola visita storica.
Il nuovo portale dedicato a Siena - www.siena-online.net - offre al turista informazioni molto più dettagliate riguardo la storia della città, citando anche le località vicine da visitare in giornata, mentre la sezione "manifestazioni" illustra le varie manifestazioni locali e ovviamente la prima citata non poteva che essere il famosissimo Palio che riempie la città di turisti per ben due volte all'anno.
Ma la sezione maggiormente visitata è sicuramente quella denominata "soggiornare", in cui sono specificati tutti i dettagli per soggiornare a Siena nelle migliori strutture turistiche: vengono presentati hotel, residence, appartamenti vacanza e qualsiasi alto tipo di soggiorno. Inoltre sono presenti collegamenti esterni per avere informazioni aggiuntive in altri siti che in qualche maniera hanno a che fare con la città.
Ufficio Stampa Promozione-Online
La Costa Smeralda si trova nella parte nord orientale della Sardegna nella provincia di Olbia-Tempio e con la sua estensione di oltre 55km offre spettacoli incantevoli per ogni turista. Infatti il mare di fronte la costa è di un azzurro cristallino e i suoi paesaggi incontaminati ne hanno fatto una delle mete maggiormente visitate.
"Smeralda" è la recente denominazione del tratto costiero della Sardegna nord-orientale (Gallura), localmente conosciuto col nome gallurese "monti di mola" (pietra di macina).
La costa è compresa completamente nel territorio comunale di Arzachena e forma una penisola che si estende dall'omonimo golfo a quello di Cugnana. Il consorzio Costa Smeralda è nato negli anni '60 e da quel momento in poi ha dato una notevole spinta al turismo nella regione, trasformando questo lembo di terra in un'importante e rinomata zona di villeggiatura. Con i suoi 55 chilometri di costa è la riviera più lunga d'Italia, e presenta frequenti insenature, lunghe spiagge sabbiose, promontori, numerose isole e possiede grandiose strutture alberghiere.
Il nuovo portale www.costasmeralda.cc dedicato alla zona offre informazioni utili riguardo agli hotel Costa Smeralda, oppure, per chi volesse un altro tipo di sistemazione, la sezione elenca tutti i tipi di alloggi presenti nella costa, unitamente ad alcune risorse turistiche aventi collegamenti a siti esterni.
La sezione in assoluto più ricca è quella relativa alle escursioni Costa Smeralda, dove sono indicate sommariamente numerose escursioni da compiere nei dintorni della costa per rendere più piacevole la propria vacanza in Sardegna.
Ufficio stampa Promozione-Online
Comunicato Stampa:
SAN CATALDO, LUIGI NOCERA (EX IDV) CON IL PARTITO DEMOCRATICO: "UN PASSO AVANTI VERSO UNA NUOVA
SFIDA DI PARTECIPAZIONE E DI DEMOCRAZIA"
Luigi Nocera (nella foto), dopo 5 anni di intensa attività politica con il partito del Ministro Di Pietro, lasciare la presidenza del Circolo sancataldese dell'Italia dei Valori per aderire al nascente Partito Democratico. Nei giorni scorsi, infatti, si è riunita l'assemblea degli iscritti dell'IdV che hanno eletto il nuovo presidente Antonino Maria dopo la scadenza naturale del mandato di Nocera.
Nessuna spaccatura o rottura con l'IdV sottolinea lo stesso Nocera - ma solo un nuovo impegno nella fase costituente del Partito Democratico, che è la naturale prosecuzione dell'azione politica di questi anni. "Non ho avuto alcun contrasto né con i vertici dell'Italia dei Valori né con gli iscritti di San Cataldo precisa Nocera - di cui condivido la scelta di nominare Antonino Maria quale nuovo presidente; a lui ed a tutta la segreteria do la mia massima collaborazione. Ringrazio il Ministro Di Pietro, per avere creato il suo movimento, ridando fiducia a quanti - come me - credono nella moralità, nella legalità, nella solidarietà e nella politica come servizio".
"Non rinnego nulla di tutte le scelte che, insieme ad un nutrito gruppo di amici, abbiamo fatto per la nostra Città, dando vita alla Lista civica "Riprendiamo
Conclude Luigi Nocera: "In tutti questi anni ho sempre lavorato per l'unione del centro sinistra sancataldesi, per non disperdere le energie vitali per lo sviluppo della Città. Con Giancarlo Bonsignore, prima, poi con Antonio Messina della Margherita e Davide Cammarata dei D.S., abbiamo sempre condiviso la possibilità e la necessità di avere un'unica espressione dell'azione politica: anche se provenienti da diverse culture, abbiamo avuto un solo intento, quello di anteporre agli interessi personali quelli collettivi. L'Italia del Valori non può mancare a questo appuntamento. Io faccio il primo passo e aspetto il Ministro Di Pietro e tutto il suo movimento a fare il secondo".
17.07.2007
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Contatti:
Luigi Nocera tel. e fax 0934.571340 - cell. 368.7520432
e-mail luiginocera1@virgilio.it
il Cocoricò diventa tutto Morphine...
Giovedì 19 luglio
Horses
cavalli di razza , noi che che ci muoviamo come monadi nelle sere
d'estate
cavalli di ogni genere
alati della mitologia
nelle metropoli o nelle antiche leggende
cavalli dalla simbologia doppia di luce e ombra,
forza , sessualià
animali solari e lunari
L'accordo fra l'Azienda di e-commerce specializzata in articoli tecnologici e l'organizzazione della kermesse musicale prevede la fornitura di numerosi PC Webtronic assemblati appositamente per lo spazio denominato Media Center.
Il Media Center sarà il cuore hi tech di tutto il festival dove, sotto gli occhi del pubblico spesso anche coinvolto direttamente, si svolgeranno molteplici attività di informazione e comunicazione: dalla redazione del sito ufficiale, agli spazi nei social network, blog, editing foto, montaggi audio e video, studi radio e TV, fino alla redazione del quotidiano del Festival.
Numerosi i servizi offerti ai visitatori: postazioni internet e punti di accesso WiFi, servizi per la fotografia digitale e telefonia mobile, eventi ed incontri che ruoteranno attorno alla cultura digitale, alle nuove tecnologie ed alle opportunità per la società del presente e del futuro.
All'interno del Media Center troveranno spazio alcune delle più importanti realtà del mondo digitale e delle nuove tecnologie, dal web 2.0 al free software, dal mondo dei blogger ai social-network, per confrontarsi sui risvolti delle nuove tecnologie nella cultura e società; il Media Center di Italia Wave vuole essere un'occasione di incontro tra queste realtà che vedono partecipare attivamente e coinvolgersi le nuove generazioni.
La sponsorizzazione dell'evento, riferiscono i vertici Webtronic, è stata intrapresa con entusiasmo trattandosi della prima manifestazione musicale di rilevanza Europea che tratti argomenti che la nostra Azienda condivide e ritiene di primaria importanza per eliminare quel gap tecnologico che ci divide dagli altri stati membri dell'Unione.
Eliminare il Digital-Divide quindi: ben venga se poi lo si può fare all'interno di un contesto musicale giovane ed all'insegna del divertimento.
All'interno del Media Center, Webtronic sarà presente con un proprio stand dove verrà presentato il portale di e-commerce dell'Azienda toscana. Sono inoltre previste sorprese ed iniziative promozionali rivolte al pubblico di Italia Wave.
Per maggiori informazioni:
Sito Internet Webtronic: www.webtronic.it
Sito Internet Italia Wave: www.italiawave.it
Space Ibiza da ora è anche un Luxury Magazine!...
Qualsiasi cosa abbiate bisogno non vi resta che chiederlo.
Buon lavoro e buona estate.
Davide Nicolò